Visualizzazione Stampabile
-
mail TCP
mi è appena arrivata questa mail da parte di TCP
http://img405.imageshack.us/img405/1922/tristezza.png
io non sapevo che le inserzioni fossero a pagamento....è una novità?
e francamente la frase "vuoi vendere la tua moto per sostituirla con una nuova e fiammate triumph" mi fa un po' tristezza :cry:
la butto lì....TCP non starà diventando solo un modo per fare cassa?
anche aprire una sezione per fare da vetrina ad una moto non ancora in vendita me l'ha fatto pensare....non mi dispiacerebbe avere qualche risposta dal momento che senza noi utenti questo sarebbe solo uno spazio vuoto
-
cosa intendi quando scrivi "tcp sta diventando un modo per far cassa"? a chi ti riferisci?
puoi chiarire per favore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
mi è appena arrivata questa mail da parte di TCP
http://img405.imageshack.us/img405/1922/tristezza.png
io non sapevo che le inserzioni fossero a pagamento....è una novità?
e francamente la frase "vuoi vendere la tua moto per sostituirla con una nuova e fiammate triumph" mi fa un po' tristezza :cry:
la butto lì....TCP non starà diventando solo un modo per fare cassa?
anche aprire una sezione per fare da vetrina ad una moto non ancora in vendita me l'ha fatto pensare....non mi dispiacerebbe avere qualche risposta dal momento che senza noi utenti questo sarebbe solo uno spazio vuoto
...adesso lo hai capito??? bussiness...
-
Citazione:
Bikerneofita
cosa intendi quando scrivi "tcp sta diventando un modo per far cassa"? a chi ti riferisci?
puoi chiarire per favore?
ma tu ci fai o ci sei?
che cosa c'è da chiarire?
-
..nel senso che "..la tua moto.." non è una triumph.. e allora passa a triumph..
forse..
forse no..
Bisinìss is bisin'ss
Lampz
g.
-
Citazione:
The Dog
...adesso lo hai capito??? bussiness...
e il bussiness che conta al giorno d'oggi :wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ma tu ci fai o ci sei?
che cosa c'è da chiarire?
la tua limitatezza non ti permette di comprendere che quanto si scrive non è monosenso ....
far cassa per chi? per Marco? Per Triumph? lo sai cosa vouoi dire?lo riesci a chiarire?
-
-
Citazione:
Bikerneofita
la tua limitatezza non ti permette di comprendere che quanto si scrive non è monosenso ....
far cassa per chi? per Marco? Per Triumph? lo sai cosa vouoi dire?lo riesci a chiarire?
:blink::blink::blink::blink:
guarda, evito di risponderti
-
a mio modesto parere non trovo una cosa giusta che un privato che vuol vendere la moto paghi l'inserzione,piuttosto chi ha una attivita' paghi per fare la pubblicita' sul forum :biggrin3::biggrin3:mio modesto parere:tongue: