Visualizzazione Stampabile
-
Che tamponi sono???
hola raga.... ho bisogno di sapere che tamponi monta la mia moto.... erano già su quando la presi.
Adesso ne ho perso uno e nn so dove trovare il ricambio.... ho contattato vezza ma dice che non sono i suoi....
HELP :ph34r::ph34r:
http://img840.imageshack.us/img840/5503/snc00307t.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/9783/snc00309.jpg
-
Se non sbaglio sono uguali ai miei.......EURORACING.
Controlla se sulla parte in plastica ci sono la E e la R....
-
mi sembra euro racing...li avevo sul mio 955....cosa hai perso??il tappo in teflon?? te lo regalo io se lo trovo tra i vari pezzi di suzuki honda che ho avuto:biggrin3::biggrin3:
-
avevo pensato pure io che fossero dell'euroracing... però non hanno la scritta ER...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
mi sembra euro racing...li avevo sul mio 955....cosa hai perso??il tappo in teflon?? te lo regalo io se lo trovo tra i vari pezzi di suzuki honda che ho avuto:biggrin3::biggrin3:
Sì... il tappo in teflon :cry::w00t:
-
toglili mille che se cadi spacchi la testa come accaduto a me... :(
-
a me nel 2006 alle 23.00 mi ha attraversato un cane l'ho preso in pieno e grazie a quei tamponi la moto a parte la forcella non ha avuto danni ulteriori:tongue:
-
Citazione:
gadano
a me nel 2006 alle 23.00 mi ha attraversato un cane l'ho preso in pieno e grazie a quei tamponi la moto a parte la forcella non ha avuto danni ulteriori:tongue:
ma infatti nn li toglierò mai!!! :tongue::tongue:
-
Citazione:
davidMJF
toglili mille che se cadi spacchi la testa come accaduto a me... :(
Q8 ... in specialmodo il sinistro ....puo' succedere che si veni o si spacchi il supporto della testa a seconda dell'impatto ...:wink_:
-
Citazione:
LUCKY73
Q8 ... in specialmodo il sinistro ....puo' succedere che si veni o si spacchi il supporto della testa a seconda dell'impatto ...:wink_:
esatto, io sono scivolato a sinistra, e testata spaccata!
protezioni per i carter e fanculo. :wink_:
-