Visualizzazione Stampabile
-
Daytona 1050
Ciao a tutti,
finalmente di ritorno da uno estenuante viaggio di lavoro....non trovo la risposta alla domanda fatta un pò di giorni orsono?!:rolleyes:
Di una evventuale Daytona 1050 si sà qualche cosa?
Ho chiesto al salone ma quelli dello stand Triumph mi sembravano lì per caso(...se avessi nominavo "SlipperySam" probabilmente avrei visto una birra!:dry: :w00t: )
..Poi ho letto l'ultimo numero di motociclismo dove c'è un articolone sulla storia Triumph e una intervista a Bloor, che preannuncia la BabySpeed ma di Daytona 1050 niente!
Domani vado a provare la Daytona 675 e già che ci sono chiedo al mio conce di Savona ....
-
Se ne è discusso diverse volte, ancora in pratica non ci sono notizie in merito.
Ecco una discussione che ne parlava: http://www.forumtriumphchepassione.c...t=daytona+1050
-
nessuno ne sa niente è Bloor dice che non è in cima a i pensieri Triumph...
chi lo sa, magari è una strategia low profile, per fare più rumore quando uscirà....
-
chissa se faranno anche una speed lunga.... derivata dalla daytona
-
Tutti aspettano notizie con ansia!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
chissa se faranno anche una speed lunga.... derivata dalla daytona
dici uno limospeed???
limosine speed triple???
-
di questo passo faccio prima a coprarmi la quarta daytona 955!!!
comunque se mai la faranno....tonidaytona... SE LA COMPRA!
-
dovrebbero fare una 1050 che segua tutti i concetti della 675 ma non credo ce la faranno ... e poi ... quando aumentano le potenze ... beh ... la guidabilità è una cosa che molti perdono ;)
non è facile chiamarsi DUCATI o MV AGUSTA :D :D :D
PS: usate il tasto di ricerca, funziona ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DogBoy
Ciao a tutti,
finalmente di ritorno da uno estenuante viaggio di lavoro....non trovo la risposta alla domanda fatta un pò di giorni orsono?!:rolleyes:
Di una evventuale Daytona 1050 si sà qualche cosa?
Ho chiesto al salone ma quelli dello stand Triumph mi sembravano lì per caso(...se avessi nominavo "SlipperySam" probabilmente avrei visto una birra!:dry: :w00t: )
..Poi ho letto l'ultimo numero di motociclismo dove c'è un articolone sulla storia Triumph e una intervista a Bloor, che preannuncia la BabySpeed ma di Daytona 1050 niente!
Domani vado a provare la Daytona 675 e già che ci sono chiedo al mio conce di Savona ....
Prova a chiedere sul forum del sito triumphrat.net, ci sono persone molto vicine alla factory. A me, per esempio, è stato confermato che non hanno nessuna intenzione di rifare la Trophy. Ne ora... ne mai!!
-
Voci di corridoio uscite direttamente dalla fabbrica dicono che per il 2008 uscira una naked 1200. Stanno già testando il motore su banco.