Visualizzazione Stampabile
-
casco modulare
ciao ragazzi. sono nuovo e comincero' a rompere le pa##e subito con domande..:wub:
stavo leggendo sul forum e ho visto che la grande maggioranza sconsiglia l'uso dei modulari per gli integrali:biggrin3: sono d'accordo con voi pero' mi conosco e so che l'estate non riesco a portare l'integrale per andare al mare:wacko: quindi pensavo ad un modulare..mi piace molto l'airho tr1:biggrin3: ma ho visto che è in plastica:sick:
qualche altro suggerimento (vi avverto che non voglio spendere un capitale:dry: )
poi non ho capito: ma con il modulare quando è aperto, non si puo' abbassare la visiera?
grazie a tutti per l'aiuto..
-
comprane uno che sia omologato come integrale.molti modulari sono integrati come caschi jet quindi la mentoniera è come se non esistesse in caso di urto..
-
io l'airho l'ho riporato indietro.......... rumorosissimo
se puoi prendi lo shoei €400 circa oppure come me HJC in fibra di carbonio €200 e mi sono trovato bene un po pesante....
lo shoei è 1400g contro 1700 degl'altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
io l'airho l'ho riporato indietro.......... rumorosissimo
se puoi prendi lo shoei €400 circa oppure come me HJC in fibra di carbonio €200 e mi sono trovato bene un po pesante....
lo shoei è 1400g contro 1700 degl'altri
no la cifra dello shoei non la posso spendere..
ma hai provato il tr1? mi dispiace se dici cosi' perchè esteticamente è bellissimo:biggrin3:
-
-
Citazione:
super_tele_gattone
IO MI CI TROVO BENE
tu che modello hai?
-
-
Citazione:
superspeed
airoh sv 55
si infatti avevo visto che avevi quello..ma lo hai venduto alla fine?
come mai?:wacko:
-
Citazione:
stefano 77
si infatti avevo visto che avevi quello..ma lo hai venduto alla fine?
come mai?:wacko:
io l'hò venduto a division panzer puoi domandare a lui, cmq io soffro di mal di testa spesso e volentieri e l'integrale è il casco giusto per me. cmq l'airoh è tun buon casco, ma nn adatto a giri veloci.
tutto qui.
-
dipende dal tipo di modulare io mi trovo bene poco rumore e poco peso