Visualizzazione Stampabile
-
MUGELLO 18 OTTOBRE
Avrei una mezza idea d'andarci;si gira a turni e qualcuno avrà da ridire,ma la formula di dividere i piloti in 3 fasce a seconda dei tempi mi piace un sacco.Il mugello è poco indicato per moto scarenate e l'idea di girare con gente con il passo simile al mio ,mi piace.Il divertimento in pista è anche sorpassare....
NEWS
-
belin ma il 18 ottobre è un terno al lotto per il tempo....... è quasi pià facile vincere un superenalotto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
belin ma il 18 ottobre è un terno al lotto per il tempo....... è quasi pià facile vincere un superenalotto....
L'anno scorso ottobre è piovuto solo lunedì 16,che io dovevo andare a magione;il resto del mese fu meraviglioso.
-
Citazione:
leo
L'anno scorso ottobre è piovuto solo lunedì 16,che io dovevo andare a magione;il resto del mese fu meraviglioso.
appunto visto che ci vuoi andare apriranno i turni per il rafting.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
appunto visto che ci vuoi andare apriranno i turni per il rafting.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maledettogufoyettatoremenagramo :laugh2:!
-
non c'è un gruppo per i lenti ma violenti?
-
Citazione:
D74
non c'è un gruppo per i lenti ma violenti?
Beh,il gruppo dei principainti (da 2.25 ai 15-20 min :tongue:)dove vorrei segnrmi io ,mi sembra già abbastanza lento,non ti pare :wink_:?
-
mhhhh non so....... un turno quanto dura...ce la faccio a fare 1 giro?
-
Ma se organizzassimo qualcosa di sabato o domenica con Promoracing?Magari una mezza giornata...Che ne dici,Leo?
-
Citazione:
ALE72
Ma se organizzassimo qualcosa di sabato o domenica con Promoracing?Magari una mezza giornata...Che ne dici,Leo?
io ci faccio un pensierino visto che do buca lunedì 20 :wink_::wink_: