Visualizzazione Stampabile
-
ORA INFAMATEMI PURE
CAZZO RAGAZZI
QUESTI TITOLI SU TUTTE LE SEVIZIE SUI CANI!!!
IO NON LI REGGO, NON RIESCO AD APRIRE IL FORUM E LEGGERE DIRETTAMENTE QUESTE COSE! PER CORTESIA CREATE UN TITOLO CHE
LASCI A CIASCUNO LA SCELTA DI APRIRE O NO IL THREAD!
ORA INFAMATEMI PURE PERCHE' CAPISCO CHE PUO' ESSERE SOLO
UNA MIA NECESSITA' SU UNA MOLTITUDINE.
IO COMUNQUE AVEVO BISOGNO DI ESPRIMERLA.
-
Anch'io la penso così. Non vado a vedere i thread perchè morirei, ma anche i titoli mi infastidiscono. Sono ipersensibile alla violenza contro gli animali, ho già sperimentato, mi provoca una specie di paralisi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Anch'io la penso così. Non vado a vedere i thread perchè morirei, ma anche i titoli mi infastidiscono. Sono ipersensibile alla violenza contro gli animali, ho già sperimentato, mi provoca una specie di paralisi.
Ti stimo molto per quello che scrivi in generale
ti prego dimmi che non stai facendo dell'ironia :cry:
-
Citazione:
black panther
CAZZO RAGAZZI
QUESTI TITOLI SU TUTTE LE SEVIZIE SUI CANI!!!
IO NON LI REGGO, NON RIESCO AD APRIRE IL FORUM E LEGGERE DIRETTAMENTE QUESTE COSE! PER CORTESIA CREATE UN TITOLO CHE
LASCI A CIASCUNO LA SCELTA DI APRIRE O NO IL THREAD!
ORA INFAMATEMI PURE PERCHE' CAPISCO CHE PUO' ESSERE SOLO
UNA MIA NECESSITA' SU UNA MOLTITUDINE.
IO COMUNQUE AVEVO BISOGNO DI ESPRIMERLA.
Citazione:
kkk
:cry:
Quotissimissimo entrambi!
-
-
Quoto, per me quei post sono off-limit, non dico di avere il tuo stesso fastidio nei titoli, ma non li apro a prescindere!
-
le ingiustizie verso i + deboli, spesso parliamo di animali, vanno denunciate e rese pubbliche x sensibilizzare l'opinione verso certi atteggiamenti deplorevoli!
a nessuno piace leggere di delitti efferati sia sugli animali che sulle persone ma....basta semplicemente non entrare nella discussione se reca fastidio.
-
Anche perché spesso cosa altro aggiungere oltre a disprezzo e disgusto per chi compie certi atti?
Leggo ma spesso ritrovo l'inutilità del commentare.
(visto che non ti ho infamato mi ringrazi calorosamente con un MP ? :rolleyes::biggrin3:)
-
non è solo le ingiustizie verso i più deboli, ma l'applicazione in certi casi di vero e proprio ingegno criminale che mi fa incazzare.
in passato l'ignoranza, la poca cultura poteva portare a situazioni di maltrattamenti come gabbie piccole, sofraffollate ecc...
ora è un vero sfogo di cattiveria, le lotte tra animali clandestine sono divenute delle lavature di biancheria in confronto!
-
Citazione:
Richymbler
Anche perché spesso cosa altro aggiungere oltre a disprezzo e disgusto per chi compie certi atti?
Leggo ma spesso ritrovo l'inutilità del commentare.
(visto che non ti ho infamato mi ringrazi calorosamente con un MP ? :rolleyes::biggrin3:)
No patacchino, io sono d'accordissimo sul denunciare queste cose e parlarne
ma i titoli diretti così mi sferrano un pugno nello stomaco
chiedevo solo di mediare un po' sul titolo per poi approfondire una volta aperto il thread..
vi chiedo scusa, lungi da me il voler dettare regole
ho sempre rispettato tutti e continuerò a farlo
il mio sfogo è stato una semplice reazione
ma non voglio che venga ingigantito..
quanto a te..arriva mp di ringraziamento..:tongue: