Visualizzazione Stampabile
-
Thunberbird bobber
per gli amanti del genere, io non lo sono ma sarà che questa è su base thunderbird ma non mi dispiace :coool:
TRIUMPH THUNDERBIRD CUSTOM CHOP BOBBER on eBay (end time 10-Oct-10 23:05:10 BST)
P.S.:naturalmente nell'oggetto volevo scrivere thunderbird !!!
-
La realizzazione è accurata, il risultato finale mi piace, resta solo il fatto che "tagliuzzare" così una Thunderbird è quasi da codice penale...:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
La realizzazione è accurata, il risultato finale mi piace, resta solo il fatto che "tagliuzzare" così una Thunderbird è quasi da codice penale...:ph34r:
si vede che in inghilterra si possono omologare facilmente certe modifiche altrimenti non so come ha fatto a passare la revisione visto che sono abbastanza pignoli..
-
Citazione:
headless
si vede che in inghilterra si possono omologare facilmente certe modifiche altrimenti non so come ha fatto a passare la revisione visto che sono abbastanza pignoli..
Non intendevo questo con "modifica da codice penale", ma il fatto che secondo me, chopperizzare pesantemente una Thunderbird (moto esteticamente fantastica), dovrebbe essere considerato un reato....:wink_:
Anche la tua osservazione però è centrata.
-
Citazione:
headless
quando vado ai raduni vedo tante moto modificate in modo estremo che circolano tranquillamente e passano le revisioni
-
Citazione:
headless
:sick:
-
è un pò brutta ma anche un pò bella e coome tutte le cose ambigue e disdicevoli mi lascia perplessamente affascinato
-
Non mi piace.... linea troppo sbilanciata tra avanti e dietro, eppoi un bobber deve essre bassissimo e a telaio rigido posteriore.
-
Infatti, quoto quanto sopra.
Non finsice di piacermi
-
se lascia affascinato
il diversamente sellato
allora è di sicuro
un cesso appilato
e chest'è