Visualizzazione Stampabile
-
i falsi
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....
personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....
mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....
mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO
piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:
-
Riflessione adatta alla giornata direi... malinconica!
-
Aaaaaaah quant'è vero!!! :rolleyes:
-
però mai che in queste discussioni intervenga un falso....per dire come la pensa e perchè è falso!:coool:
-
:smoke_: hai fatto benissimo Giuliana a scrivere il tuo sfogo...sarebbe anche bastato scrivere che Fearless e' una testa de cazzo...avremmo capito lo stesso....
-
Porca miseria per quel che mi riguarda solo di recente mi sono accorta e mi è stato confermato di una ragazza che mi pugnalava e continua a pugnalarmi alle spalle pur facendomi i sorrisini davanti, io ci sono rimasta veramente male all'inizio ma una volta scoperto il gioco è diventata totalmente innocua anche
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_:
-
cosa ti ha fatto fitness???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Porca miseria per quel che mi riguarda solo di recente mi sono accorta e mi è stato confermato di una ragazza che mi pugnalava e continua a pugnalarmi alle spalle pur facendomi i sorrisini davanti, io ci sono rimasta veramente male all'inizio ma una volta scoperto il gioco è diventata totalmente innocua anche
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_:
tutto bene quel che finisce bene,,,:coool:
-
Citazione:
black panther
:rolleyes:
da come l'hai messa direi che la questione è tra voi due......
-
Citazione:
yatta
:smoke_: hai fatto benissimo Giuliana a scrivere il tuo sfogo...sarebbe anche bastato scrivere che Fearless e' una testa de cazzo...avremmo capito lo stesso....
yatta filosofo subito :smoke_:
Citazione:
black panther
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_::
quoto questa frase in rosso :coool::coool: