Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente prende forma!
-
grazie, anche se mi fa un po' paura aprire il faro per risistemare tutto, sembra una bolgia a prima vista!
per i tuoi prossimi fregi "mouth organ" , se ti interessa ho appena letto nel forum che sono disponibili dai concessionari triumph.
-
la sella dello scrambler non mi fa impazzire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
nemmeno a me! è la sella di serie per la T100 2010, per ora non ci sono fondi, appena sarà possibile verrà sostituita!
Citazione:
triumph eyes
grazie, anche se mi fa un po' paura aprire il faro per risistemare tutto, sembra una bolgia a prima vista!
per i tuoi prossimi fregi "mouth organ" , se ti interessa ho appena letto nel forum che sono disponibili dai concessionari triumph.
il faro alla fine è una fesseria da risistemare, per quanto riguarda i fregi lo so che si trovano disponibili, però 200 euro....:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
è vero l'effetto ottico stona...però se è causa zavorrina è giustificato:biggrin3:
-
-
Citazione:
megalo82
nemmeno a me! è la sella di serie per la T100 2010, per ora non ci sono fondi, appena sarà possibile verrà sostituita!
il faro alla fine è una fesseria da risistemare, per quanto riguarda i fregi lo so che si trovano disponibili, però 200 euro....:ph34r:
Occhio che non hai i fori sul serbatoio per i mouth organ:dry:
Comunque complimenti bella
-
-
Citazione:
chicco19
Occhio che non hai i fori sul serbatoio per i mouth organ:dry:
Comunque complimenti bella
eh purtroppo lo so che non ho i fori, ma risolverò! la porto dal carrozziere e li faccio incollare!
grazie a tutti per i complimenti!
-
Complimenti per la moto, a me piace anche la sella (ce l'ho anch'io) che riprende direttamente la linea della bonnie T120 degli anni '60:wink_: