Visualizzazione Stampabile
-
...finalmente in MOTO...
da ieri sono diventato ufficialmente prprietario di una Triumph (basta leggere sui mie dati per capire):biggrin3: :festaaa::festaaa:
che dire, prima volta che salivo in moto dopo aver fatto la patente 3 anni fa con un vespone 150...ero un po spaventato ed eccitato allo stesso momento, morale della favola :
fatti 80 km senza accorgemi di dove andavo, mi bastava guidare, poi ho connesso un'attimo e ho rimboccato la strada di casa:biggrin3:
la mia considerazione dopo il breve giro :
UNA VERA FIGATA guidare sta moto:wtcp:
questo è divertimento, come cazzo ho fatto a non prenderla prima...
beh solo per dirvi che ora sono ufficialmente uno di voi, alle prime armi è vero, ma imparo in fretta :yess:
-
augurissimi,vedrai ke ti divertirai,ora posta un po di foto....
-
buon divertimento e auguri!
-
credevo avessi una triumph...ho visto solo ora che hai un street...
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
rez
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
ha una speed new model :laugh2:
-
-
eh si ho preso quella dell'utente boris69,
è stato un signore, me l'ha portata a Padova a sue spese ieri...:supremo:
eh si finalmente ho la moto che volevo tanto, e anche se non me ne intendo molto devo dire che è un'usato pari al nuovo...parola del conce..:biggrin3:
Comunque è proprio figa, cioè forse solo la SPEED mi piace un po di più ma solo per il fatto del mono forcellone posteriore, ma cazzo ha una linea stupenda sta moto, ovvio che è soggettiva sta cosa, ma a me piace da morire...beh oggi bella giornata di sole, quindi giro assicurato :biggrin3::yess:
Citazione:
fearless
ha una speed new model :laugh2:
cazzo non ho messo le foto, come hai fatto a saperlo... era un segreto tra me e mamma triumph, l'hanno data in prova a un neofita per vedere se poteva diventare la moto buona per tutti:tongue: