Visualizzazione Stampabile
-
le scarpe dei Masai
Ieri, durante il lavoro ho incontrato un medico, che vedendomi camminare con le stampelle, :cry: dopo una breve conversazione su dinamica e conseguenze dei miei recenti incidenti, mi ha consigliato, una volta decorsa la fase acuta, di utilizzare queste particolari scarpe, frutto delle ricerche di un ingegniere swisssserooo :rolleyes: che ha osservato la camminata dei Masai, un popolo di guerrieri nomadi che vive ai confini del kenia, famosi per la loro fisicità, le loro grandi capacità ci camminatori, per la dieta particolare a base di latte e sangue, :sick: e la poligamia..:tongue:
I Masai ci fanno le scarpe - LASTAMPA.it
http://img844.imageshack.us/img844/3261/mbtmasai.jpg
-
ottime per il mal di schiena, circolazione equilibrio... le prime volte sembri un ubriacone, da fermo continui a dondolare. pero danno veramente beneficio! le consiglio, anche se sono un po carucce.. ciauzz
-
mah.. alcune ditte le producono da tempo... mah....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
mah.. alcune ditte le producono da tempo... mah....
te sei sempre avanti :biggrin3:
io l'ho saputo solo ieri..:cry:
si chiama MBT la ditta ufficiale...:tongue:
-
Citazione:
kiter
te sei sempre avanti :biggrin3:
io l'ho saputo solo ieri..:cry:
si chiama MBT la ditta ufficiale...:tongue:
mah.. so che un annetto fa con mia moglie le abbiamo viste (aveva un problema alla postura della gamba) ma poi non le abbiamo prese.. non ricordo se fossero mbt.. forse sì'.. so che cmq c'era gente che le prendeva
-
-
su www.masaichepassione.com
ci sta prendendo per il culo
-
-
azz...allora tutti gli studi biomeccanici e posturologici in tutti questi anni devo buttarli nel cesso...
-
Citazione:
makaio
azz...allora tutti gli studi biomeccanici e posturologici in tutti questi anni devo buttarli nel cesso...
i masai non hanno cessi :dry: