Visualizzazione Stampabile
-
Datemi un calmante
Scendo al bar per un caffè e cosa vedono i miei occhi? Una mammina (peraltro assai bona, non ho avuto il coraggio di incazzarmici) che aveva fatto montare il bimbo di tre/quattro anni sulla mia moto, "tanto per farlo giocare un po', sa, dalla parrucchiera si annoia".
Ora, a parte che mi dovrei sentire onorato perché, tra la scrambler, una monster e vari scooter, la mammina buongustaia ha scelto il meglio, mi sono accorto che il bimbo, con le scarpine (io glieli taglierei, quei piedini), ha lasciato dei graffietti leggeri sul serbatoio, poca cosa, ma sul nero lucido si vedono benissimo.
Tralasciando l'incoscienza della mamma, perché ha rischiato di arrostire il bimbo con gli scarichi, che prodotto mi consigliate per rimediare, che non sia troppo aggressivo?
-
Secondo me del Polish (o analogo) e' piu' che sufficiente ;)
-
c'è una pasta dell'arexon che si chiama togligraffi o roba simile....è leggermente abrasiva e ti toglie le opacita' ed i graffi superficiali ! poi una bella lucidata al serba con il silcolene !
-
dovresti provare con l'intimo della mamma....:biggrin3:
-
ce ne sono tanti di prodotti efficaci ma se hai un carrozziere di fiducia magari passa che in pochi secondi ti fa un bel lavoro.
a me è successa una cosa simile sui lungarni quest'estate....
...esco da cena e vado a buttare un occhio alla moto parcheggiata vicino ad un chiosco estivo sui lungarni e cosa ti trovo? un capannello di pischelli che ci salivano sopra x farsi le foto....aaaaaaaaaaaaaaah panico, cazzo fate oh???
loro mortificati, no scusa scusa e sono andati via. x fortuna nessun danno.
-
potevi dare un giocattolo alla mammina però...:biggrin3:
-
con un pò di llippo :w00t:
-
Prima una pasta abrasiva specifica fine per eliminare i graffi (La trovi dai rivenditori di prodotti per le macchine), poi il polish.
1) Strofina con ovatta o straccio con tessuto molto delicato + pasta abrasiva fino ad eliminare i graffi (movimenti rotatori)
2) Pulisci ed asciuga il tutto
3) Passaci il Polish per rendere la superficie perfetta ed esente da aloni.
Poi per non essere troppo agressivo ma deciso con la Mamma ti consiglio queste
http://www.iouppo.com/life/pic1/37cd...4465b39653.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Scendo al bar per un caffè e cosa vedono i miei occhi? Una mammina (peraltro assai bona, non ho avuto il coraggio di incazzarmici) che aveva fatto montare il bimbo di tre/quattro anni sulla mia moto, "tanto per farlo giocare un po', sa, dalla parrucchiera si annoia".
Ora, a parte che mi dovrei sentire onorato perché, tra la scrambler, una monster e vari scooter, la mammina buongustaia ha scelto il meglio, mi sono accorto che il bimbo, con le scarpine (io glieli taglierei, quei piedini), ha lasciato dei graffietti leggeri sul serbatoio, poca cosa, ma sul nero lucido si vedono benissimo.
Tralasciando l'incoscienza della mamma, perché ha rischiato di arrostire il bimbo con gli scarichi, che prodotto mi consigliate per rimediare, che non sia troppo aggressivo?
Foto della mamma o non e' mai successo...
-
Peccato non fosse lei che si "annoiava"....:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
"rimuovigraffi" arexons e passa tutto..:wink_: