Visualizzazione Stampabile
-
Romeni e guida...
...obiettivamente se contiamo quanti incidenti capitano a giovani romeni mi viene qualche dubbio sul fatto che le patenti da quelle parti le danno in omaggio con i detersivi oppure è un problema di dna.
Grosso incidente a Verona qualche giorno fa, due morti. E ieri notte questo
Un esamino di verifica forse sarebbe auspicabile, europa o non europa?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Che brutte cose
piu che altro sono dedita alla guida dopo aver bevuto ,qualcuno non ha nemmeno la patente , ma tanto siamo in Italia!!:dry:
-
ci vuole il pugno di ferro...
-
Senza contare il fatto che quando succedono certe cose l'assicurazione non sanno nemmeno cos'e' :mad::mad::mad:
-
Citazione:
L'inglese volante
ci vuole il pugno di ferro...
daiiiii....:dry: non è una bella battuta..
-
Citazione:
redcell
daiiiii....:dry: non è una bella battuta..
Se non e' assicurato... allora la gogna in pubblica piazza.
-
L'aricolo riporta una statistica, 1 morto ogni 2 giorni sulle strade romane. Sono tutti romeni o forse il problema è da un'altra parte?
-
in romania come in altri paesi dell'est, alla fine del servizio militare "convertono" le patenti dell carro armato ,trattori ecc in patenti "aperte" nel senso che questi signori posso guiudare qualsiasi cosa.......
poi vengono in italia , cercano lavoro come autisti, lo trovano ( a stipendi bassissimi) e , li fanno lavorare 12 ore al giorno....
ecco spiegato......
-
Tutti gli stranieri che vengano da Paesi che hanno un mutuo accordo con l'Italia per la conversione della patente senza esame, possono averla dopo un piccolo colloquio orale.
Tra questi, egiziani, marocchini, cingalesi ecc ecc...
Rumeni addirittura dovrebbero avere la patente europea, quindi nemmeno da convertire se non erro.
Ora, io sono stato davvero in molti Paesi più o meno disagiati (tranne quello del Disagiato appunto! :D)...
e non capisco proprio come si possa dare la patente senza fare un esame neppure pratico a della gente che vive nei villaggi e che non ha mai visto più di 5 macchine insieme..
Ovviamente parlo al di là del caso specifico degli incidenti degli articoli..