Visualizzazione Stampabile
-
speed triple 2011
ciao a tutti gli "streettisti" ...... premesso che possedevo una stupenda street R fino al 27-06-2010 , data dell'incidente nella quale è morta la mia amata "R", e che da allora non ho ancora acquistato niente (causa lentezza assicurativa).
E se pensassi di passare alla sorella maggiore in versione 2011 ............ voi che mi dite ??
-
Rispetto alla vecchia versione, dicono che la my11 ha guadagnato molto in agilità!
Quasi simile alla street. Se poi esteticamente ti piace....sei a cavallo! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unregistred
Rispetto alla vecchia versione, dicono che la my11 ha guadagnato molto in agilità!
Quasi simile alla street. Se poi esteticamente ti piace....sei a cavallo! ;)
q8
-
dipendesse da me la comprerei subito,mi è venuta la fissa,sapete quando arriverà dai concessionari?
-
Citazione:
alan71
dipendesse da me la comprerei subito,mi è venuta la fissa,sapete quando arriverà dai concessionari?
In molti è già presente;si vede dal vivo quasi ovunque,come ogni mod dell'anno successivo,arriva in conce verso fine ottobre.
-
mi piacerebbe provarla,andrò a fare un giro appena ho due minuti.Ho viisto che possiedi un tiger,siccome ne ho trovato uno ad un prezzo molto interessante compreso di valige,come ti trovi?
-
Citazione:
alan71
mi piacerebbe provarla,andrò a fare un giro appena ho due minuti.Ho viisto che possiedi un tiger,siccome ne ho trovato uno ad un prezzo molto interessante compreso di valige,come ti trovi?
Io alla grande,ma è un mezzo diverso,che ha senso se viaggi anche in due o se ti piace stare anche comodo.
-
Citazione:
alan71
Da ieri :D
-
..... dal mio conce, a Pavia, la demo arriva martedì e sono d'accordo che me la lascia qualche giorno in prova...... poi se mi piace opziono la demo cosi risparmio qualcosa ( è nera) ..... vi faccio sapere dal vivo com'è.
Cmq. a me piace ance in foto ...... ho visto nella sezione "speed" del TCP che molti di loro non la trovano coerente e bella anzi ....... secondo me la disprezzano perchè la loro speed invecchiera !!!
-
A me piace molto dal vivo, sto seriamente pensando ad un passaggio dalla mia amata R, ma al solo pensiero di separarmene mi piange il cuore....