Visualizzazione Stampabile
-
NEW SHOES
è arrivato l'inverno anche al sud: porca tro*#, vaffa§*^%, mer$$......
e quest anno ho deciso di fare la spesa folle per le scarpe. erco un prodotto buono per le intemperie, da usare per diversi anni e che sia anche comodo (Qui da noi quando si hanno troppe pretese solitamente gli si chiede "vuoi anche una fetta di culo????")
così ho pensato alle mitiche timberland:
http://img179.imageshack.us/img179/4207/timq.jpg
Uploaded with ImageShack.us
qualcuno la utilizza e/o utilizzata?
pareri?????
inoltre, sono sicuro che se trovassi qualche negozio on-line canadese, australiano o nepalese, potrei trovare prezzi decisamente abordabili
AIUTATEMIIIIIIII
-
ho usato quelle che hai postato tu x 5 anni e ora uso queste piu leggere ma simili :oook:
http://boots-footwear.co.uk/boots-fo...img/52/381.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
ho usato quelle che hai postato tu x 5 anni e ora uso queste piu leggere ma simili :oook:
Triumphista Magnifico, il pollice in su è indicativo della tua soddisfazione. ma illuminami un po', le hai comprate in negozio? on line? il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 €zzi giusto??
-
le ho messe anche ieri!!!
ottime scarpe nonchè comodissime :oook:
-
Citazione:
Gnolo
queste le ho usate per due inverni, di cui l'ulitmo qui ad Eindhoven, mi ha regalato gennaio e febbraio con massime di -1 grado e neve in terra.. ottime.. ora si e' scollata la cuola davanti, pero' credo sia dovuto all'utilizzo ocme doposci e a una cattiva asgiugatura dopo le camminate sulla neve..
immagino che per il tuo inverno possano andare piu' che bene
io le ho pagate 185 euri in negozio due anni fa
-
Le porto oggi........
MITTICCHE!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Triumphista Magnifico, il pollice in su è indicativo della tua soddisfazione. ma illuminami un po', le hai comprate in negozio? on line? il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 €zzi giusto??
in negozio xchè prima di prenderle ero abbituato alle altre e sono andato due volte :tongue:le ho pagate 179 euro ma li valgono tutti ora mi sa che le fanno di altri colori (color sabbia spettacolo :wub::wub:)
-
è arrivato il freddo al sud :risate2:
-
ottimo prodotto duraturo nel tempo
-
Citazione:
Silvan
è arrivato il freddo al sud :risate2:
maledetto!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
su spartoo le ho trovate a 185 Scarpe Timberland 6IN PEMIUM Marrone - Consegna gratuita con Spartoo.it !
ma nn ho mai fatto acquisti su spartooo :blink: