Visualizzazione Stampabile
-
Presentation!!
ciao a tutti amici Triumphisti,sono Antonio da Palermo,44 anni suonati,una grande passione x le moto,negli ultimi sette anni ne ho cambiate 5!! forse un po troppe??in ordine R12002,CBR954,MONSTER S4R,FAZER 1000,ed attualmente felice possessore di un CB1000R!!Ma ...l'altro giorno per caso:rolleyes: passavo dal conce TRIUMPH per altro amico mio,e che ti vedo...la nuova SPEED,folgorazione!!:wub:Nera come la notte:ph34r:,cattivissima,tutta carica sull'anteriore come una bestia da combattimento pronta x l'attacco!! Con quegli occhioni:blink:.....gia' con quegli occhioni tanto criticati sui blog dallo zoccolo duro dei triumphisti:ph34r:,anche se a me garbano molto!:wub:,sara' ke vengo da una giappo/italica...ma ci stanno proprio bene!
Quando poi il conce mi invita a salirci su con tutto il cavalletto centrale,poggiando i piedi nelle pedane mi ritrovo su una moto incredibilmente corta ben inserito nella moto col manubrio proprio vicino e con il busto ben eretto,in questo devo dire molto simile alla mia.
Settimana prox. arriva targa prova,e spero di assaggiarla come si deve:wink_:
Di questo cari amici vi terro' aggiornati!!
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
la nuova speed?e sei rimasto folgorato?...mamma mia..;)
-
-
-
-
-
-
-
Tante moto, ma quanti km? :rolleyes:
La nuova Speed non è male, se avesse avuto anche un motore nuovo sarebbe stata ben accolta da tutti.
Benvenuto :wink_: