Visualizzazione Stampabile
-
Modifiche Tiger
Volevo chidere ancora qualche info soprattutto ai possessori di speed 1050.Dato che il Tiger monta la stessa forcella volevo avere qualche consiglio in merito alla modifica molle: cioè quale marca è meglio montare pensando ad un utilizzo un pò più corsaiolo? Ohlins,Wilbers ecc.Grazie a tutti .
-
Di solito si montano ohlins o wp, ma credo che ogni prodotto sia valido e abbia i suoi pro e i suoi contro.
-
-
forcella corsaiola su tiger ??? insomma non è una moto nata per correre quindi i benefici che può darle una forcella ad alte prestazioni non saranno poi tali da giustificarne la spesa. credo che con la forcella che ha tu riesca a fare già molto
-
Per Ale 1980:ti ringrazio per la risposta,comunque non penso che la spesa sia così alta (120/150 euro) per sostituire le molle originali con Wp,Ohlins,ecc.Sbaglio?
-
in effetti...è che avevo visto che eri di genova....no dai che sto scherzando, questi luoghi comuni...tornando seri io non ho mai provato la nuova tiger, ma a vederla sembrerebbe che nella sua categoria sia tra quelle con le sospensioni più stradali e solide che ci sia. il mio dubbio era se apporre modifiche ad una sospensione già a prima vista buona valga la pena. la parola a chi l'ha provata
-
... e perchè non la hyperpro? costano un pò meno e sono meno blasonate delle altre marche... ma tanti amici miei le montano e sono contentissimi!
-
un interrogativo mi sorge spontaneo, perchè comprare la Tiger se si hanno velleità corsaiole??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totino
un interrogativo mi sorge spontaneo, perchè comprare la Tiger se si hanno velleità corsaiole??
perche' e piu comoda , e messa in mani adatte da del filo da torcere a parecchi :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totino
La domanda di Totino mi sembra sensata . Ma cambiando le molle alle forche non dovresti montare anche un mono adeguato per fare un lavoro corretto?