Visualizzazione Stampabile
-
Alluvione in Veneto
Ragazzi....che disastro..
Abito a Soave e la situazione è veramente grave. Acqua dappertutto, fango..
Ieri non sono potuto entrare in casa, spero di poterlo fare oggi. E come me molti altri.
Ok, lo so che di fronte a queste situazioni è d'obbligo, per rispetto di chi è messo peggio, non preoccuparsi troppo dei problemi personali...ma comunque..
Adesso la mia povera Bonneville è completamente sommersa: il garage è sotto il piano strada e la rampa di accesso sembra una piscina.
E' cosi da domenica sera e non so proprio quando riesco a vederla.
Temo il peggio, di doverla buttare via, ma spero che poi il miracolo salti fuori.
Avete esperienze in materia?
Cosa devo fare appena posso tirarla fuori dal garage?
Grazie per i Vs consigli
Ciao
Stefano
-
caro Rufus,
nessuna esperienza... ma ti esprimo il mio dispiacere per il disastro e i danni che stai subendo :(
coraggio,
F ;)
-
bruttissime cose... mai vista tanta acqua...
-
..mi spiace tantissimo,anche per tutti gli altri danni che un evento del genere può causare..
Penso comunque che smontando tutta la moto,si possa salvare.
Mi spiace comunque,hai tutta la mia solidarietà..
-
mi dispiace, cacchio!
per sdrammatizzare, trasformala in una moto d'acqua e vieni qua sul lago a far il fico con le tedesche!
-
azz....che brutta cosa deve essere ...massima solidarieta'
-
Mamma mia ragazzi....m spiace un sacco....
Bè..il consiglio è idiota di sicuro...ma io eviterei di provare a metterla in moto così non metti in circolo schifezze nel motore la porterei subito dal conc...la farei ripulirte tutta..
Però...bè...forse ho detto una cazzata non ho esperienza per fortuna...
-
Potrei sdrammatizzare anche io dicendo che con la scrambler (invece della bonny) partivi diretto con gomme tassellate dal fango del garage ma essendo di Verona e vista la provincia c'è poco da scherzare sui danni..
Cmq non credo sia da buttare ma bisognerà lavorarci sopra, almeno non c'è il sale di mezzo...
-
Bruttissima cosa....solidarietà anche da parte mia....(povera Bonnie..:cry:)
-
Idem nel Salento, strade completamente allagate e i garage, sotto livello stradale, stracolmi d' acqua....tristissimo!!!!
Spero che si risolva per tutti nei migliori modi........