Visualizzazione Stampabile
-
Pompei
Sta crollando tutto :D
avete qualche idea da inviare al ministro?
-
non saprebbe che farsene di un'idea.....:coool:
-
-
La prima cosa che viene in mente al premier se gli si dice che sta cadendo tutto è correre dal chirurgo plastico.
-
ho letto il titolo..
credevo fosse un passato remoto
-
SI di andare a fanculo
Seriamente,io trovo vergognoso che un paese come il nostro che detiene il 40% circa del patrimonio culturale di tutto il mondo non lo sappia valorizzare e lasci che le sue meraviglie cadano in rovina,credo che il nostro paese dovrebbe vivere di servizzi e turismo con tutto quello che abbiamo se riusciamo a valorizzarlo a fare prezzi umani e organizzarci x la ricezione di turisti da tutto il mondo viviamo da nababbi,invece cosa succede???
tutto il contrario siti abbandonati e in rovina prezzi assurdi e personale poco e pure scadente e quando mai riusciamo a fare qualcosa di serio????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
SI di andare a fanculo
Seriamente,io trovo vergognoso che un paese come il nostro che detiene il 40% circa del patrimonio culturale di tutto il mondo non lo sappia valorizzare e lasci che le sue meraviglie cadano in rovina,credo che il nostro paese dovrebbe vivere di servizzi e turismo con tutto quello che abbiamo se riusciamo a valorizzarlo a fare prezzi umani e organizzarci x la ricezione di turisti da tutto il mondo viviamo da nababbi,invece cosa succede???
tutto il contrario siti abbandonati e in rovina prezzi assurdi e personale poco e pure scadente e quando mai riusciamo a fare qualcosa di serio????
è la terza volta che ti quoto oggi... che sia grave????:blink::blink::blink::blink:
-
la mia idea l'ho inviata...
una ruspa più grande
-
Citazione:
Herbie 53
ho letto il titolo..
credevo fosse un passato remoto
stesso pensiero...:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
è la terza volta che ti quoto oggi... che sia grave????:blink::blink::blink::blink:
Si sommo direi di si
domani chiama a lavoro e di che devi andare dal medico per analisi urgenti,anzi ascolta uno che ti vuole bene,vestiti sali in macchina e vai al pronto soccorso che i sintomi sono abbastanza gravi:tongue::laugh2::laugh2: