Visualizzazione Stampabile
-
Ligabue...assurdo
ieri stavo in macchina, ovviamente con virgin radio, e sento partire un pezzo abbastanza industrial, poi parte la voce, sembra ligabue:blink::blink: mi concentro sul testo, apparte qualche verso non è affatto male...cazzo impossibile, non può essere ligabue, e invece... controllo su internet ed è proprio il nuovo singolo di ligabue:
YouTube - ligabue - la verità è una scelta by cera
leggetevi pure i commenti che fanno ridere:biggrin3::biggrin3: i classici fan di ligabue sono sconvolti:laugh2::laugh2::laugh2: questa cosa chiamata rock:laugh2::laugh2:
voi che dite?
-
il liga e troppo un grande
-
ogni bacio è una scelta... :cuore:
-
-
:sick: come tutta la sua produzione degli ultimi 5/6 anni per quanto mi riguarda...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
:sick: come tutta la sua produzione degli ultimi 5/6 anni per quanto mi riguarda...
dai questa è oggettivamente molto bella, e mi ha entusiasmato ancora di più proprio perchè in genere ligabue mi fa cagare
-
in alternativa....
-
non la posso più sentire la passano 20 volte al giorno...non so più nemmeno quello che dice!!! :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
Quoto
E' stato un grande all'inizio della carriera (mi paicque da morire sopravvissuti e sopravvivendi),ora è poca cosa.
-
fa cagare come quasi tutte le sue canzoni :D:D