Visualizzazione Stampabile
-
Spot PRO-Eutanasia
-
-
ti serve assistenza? :rolleyes:
a parte gli scherzi:scelta di civiltà il diritto di scelta
-
nei radicali un tempo c'era Capezzone.............................................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
ti serve assistenza? :rolleyes:
a parte gli scherzi:scelta di civiltà il diritto di scelta
spero di no,ma spero dovendo servirmi di poter scegliere e di non subire le scelte altrui tutto qui:wink_:
-
Citazione:
Medoro
spero di no,ma spero dovendo servirmi di poter scegliere e di non subire le scelte altrui tutto qui:wink_:
Art. 32.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Che poi venga rispettato tutto cio', vedi i vari casi di interventi adirittura dei Ministri in carica ( cosa assurda ) , questo e' un altro discorso.
-
Citazione:
Intriplato
nei radicali un tempo c'era Capezzone.............................................
e in lotta continua bondi e liguori!!! pensa che tempi difficili:wink_:
scherzi a parte, ci vorrebbe un segnale distensivo e concedere a tutti (e non solo a chi può permetterselo) la possibilità di scegliere..:wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
Art. 32.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Che poi venga rispettato tutto cio', vedi i vari casi di interventi adirittura dei Ministri in carica ( cosa assurda ) , questo e' un altro discorso.
l'eutanasia non e' la cessazione dell'accanimento terapeutico: son cose diverse
-
Io sono a favore dell'eutanasia.
-
Citazione:
Strega Klà
Io sono a favore dell'eutanasia.
materia complicata e con risvolti etico-legali sottili e complessi.
in linea di massima anche io , comunque