Visualizzazione Stampabile
-
riflessione positiva
...il periodo è durissimo, per tutti noi.
alcuni di noi hanno problemi di lavoro, alcuni di salute...:mad:
volevo soltanto condividere con voi, e spero di non sembrarvi sciocca per questo, un pensiero che mi ha colpita all'EICMA:
ero in giro trulla trulla e anche felice (...da pochi giorni avevo tolto i punti di una delicata operazione e già essere li per me era una piccola vittoria) e mi sono resa conto di quanti ragazzi, giovani, passavano da uno stand all'altro godendosi moto e girls...girando sulla sedia a rotelle.....
mi si è stretto il cuore pensando che magari qualcuno di loro sicuramente sarà stato un motociclista o cmq avrebbe voluto esserlo.
insomma, i loro sorrisi e la loro voglia di essere in mezzo agli altri bikers mi hanno davvero POSITIVAMENTE colpita.
un segno per guardare avanti per tutti noi, che abbiamo cmq la forza ed anche tutto il resto per andare avanti, pur con fatica, ogni giorno.
un bacio a tutti.:wub:
-
-
Bellissime parole. Purtroppo e' l'amara realta'.
-
...è vero mary, siamo fortunati.... ma cosa vuol dire "trulla trulla"???
...un bacione anche a te....:wub:
-
la vita riserva tanta amarezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...è vero mary, siamo fortunati.... ma cosa vuol dire "trulla trulla"???
...un bacione anche a te....:wub:
...trulla trulla è la cosa che mi riesce meglio::w00t: vado in giro con una certa leggerezza di spirito e di movimento, una papera-foca che fa' pero' molta tenerezza...hihihihi!! soprattutto quando ho la testa fra le nuvole, gli scarichi, i caschi...e non vedo i gradini...ecco!!! li' sono trulla e pure scema:w00t::wub:
-
la felicità è davvero una questione relativa......un pensiero a tutti quelli che soffrono e hanno sofferto e son riusciti a venirne fuori con tanto carattere e anche un pensiero a chi gli sta vicino! e un pensiero a tutti quelli che sono stati maledattamente più sfortunati e non possono permettersi neanche il giro sulla sedia a rotelle ...ma solo un letto d'ospedale e un sonno che non finisce mai...:cry:
-
A volte ce la prendiamo per cose che di fronte a queste
fanno ridere.
-
Citazione:
mary dell'orso
...trulla trulla è la cosa che mi riesce meglio::w00t: vado in giro con una certa leggerezza di spirito e di movimento, una papera-foca che fa' pero' molta tenerezza...hihihihi!! soprattutto quando ho la testa fra le nuvole, gli scarichi, i caschi...e non vedo i gradini...ecco!!! li' sono trulla e pure scema:w00t::wub:
...sei sulle nuvole.... ho capito... ciao trulla...:tongue:
-
Citazione:
noris
A volte ce la prendiamo per cose che di fronte a queste
fanno ridere.
:oook: