Visualizzazione Stampabile
-
Svuotiamo le carceri
Citazione:
(ANSA) - ROMA, 17 NOV - Il Senato ha approvato in via definitiva il ddl che consente la detenzione domiciliare per chi deve scontare condanne inferiori a un anno. Il provvedimento, definito 'svuota carceri' per tamponare la situazione di sovraffollamento nei penitenziari, e' gia' stato approvato alla Camera e diventa legge. Hanno votato a favore Pdl, Lega Nord e Fli, si sono astenuti Pd, Idv e Udc. Ne beneficeranno, entro il 31 dicembre 2013, quei detenuti a cui mancano 12 mesi per completare il periodo di detenzione.
Complimenti alla coerenza di Lega Nord e Fli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
non conosco bene la questione ma... hanno obbligo di firma? hanno il braccialetto elettronico? come per la malattia hanno orari in cui debbono farsi trovare a casa? come funziona 'sta cosa?
-
-
Funziona che intanto sono fuori....... e mi vien da pensare soprattutto a quelle donne che sono vittime dei loro aguzzini.
Quante ne abbiamo lette per esempio, ad oggi, di donne uccise dai loro ex perchè lasciati liberi di fare come se niente fosse?
Ecco, mi basta pensare a questo per essere preso dal voltastomaco
-
Citazione:
sagyttar
Funziona che intanto sono fuori....... e mi vien da pensare soprattutto a quelle donne che sono vittime dei loro aguzzini.
Quante ne abbiamo lette per esempio, ad oggi, di donne uccise dai loro ex perchè lasciati liberi di fare come se niente fosse?
Ecco, mi basta pensare a questo per essere preso dal voltastomaco
quoto abbestia, maledizione
-
Citazione:
sagyttar
:sick::sick::sick:
complimenti alla maggioranza di questo governo :sick::sick::sick::sick::sick:
-
una vecchia cava dove buttare i delinquenti incalliti risolve il problema del sovraffollamento
-
Citazione:
papitosky
una vecchia cava dove buttare i delinquenti incalliti risolve il problema del sovraffollamento
:nonono:
-
Citazione:
papitosky
prima bisogna processarli :rolleyes::rolleyes:
-
Come stiamo male...
La coerenza purtroppo non fa parte della politica, ma a quanto pare anche il buon senso latita.