Visualizzazione Stampabile
-
Dischi Grimeca o altri?
Ragazzi nell'eventualitą di dover cambiare i dischi della mia speed 1050 '07 che ha i Braking Wave.
Cosa mettereste?
Sono buoni i Grimeca?
Premetto che sulla mia speed ho due pinze discacciati bestiali...:wink_:
-
non so sai se x la speed li fa la grimeca prova ad informarti:oook:
-
www.purte1.com
Testati in pista anche da ALE72 dapił di un anno,ottimo rapporto qualitą prezzo.
-
i grmeca hanno un ottimo rapporto qualitą prezzo io li ho comprati sulla baya prima dell'estate 259 euri spediti la versione DS.
ora invece sembra non si trovino pił, strano:dry:
-
stanno per uscire i grimeca auto ventilati che costano mi pare sui 269 a disco(100 in meno a disco dei t-drive brembo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aper90
stanno per uscire i grimeca auto ventilati che costano mi pare sui 269 a disco(100 in meno a disco dei t-drive brembo)
Ottima notizia...a quando?
Gli mando email?
-
Citazione:
leo
www.purte1.com
Testati in pista anche da ALE72 dapił di un anno,ottimo rapporto qualitą prezzo.
leo ma questi sono grimeca !!
-
Citazione:
Gnolo
leo ma questi sono grimeca !!
A me risulta siano prodotti da un artigiano,senza il nome grimeca,anche se somilgiano;chiedi ad ALE72,lui ha visitato il produttore.
-
Citazione:
leo
A me risulta siano prodotti da un artigiano,senza il nome grimeca,anche se somilgiano;chiedi ad ALE72,lui ha visitato il produttore.
no era solo una curiositą non mi servono :tongue::wink_:
-
Citazione:
abetzz
Ragazzi nell'eventualitą di dover cambiare i dischi della mia speed 1050 '07 che ha i Braking Wave.
Cosa mettereste?
Sono buoni i Grimeca?
Premetto che sulla mia speed ho due pinze discacciati bestiali...:wink_:
Minchia hai gią consumato i braking? I miei son durati circa 28000km e c'ho fatto anche 4 giornate in pista.Se giravo solo su strada ne facevo almeno 30-35000.