Visualizzazione Stampabile
-
Annozero
ieri sera chi l'ha visto ?
visto solo dalle 22,30 e si parlava dei disagi dell'Aquila e del troppo fanfarare del governo,
poi c'era Bondi ospite :w00t::w00t:
insomma belle cose :cry:
-
l'intervento di travaglio è stato stupendo, non ha fatto nessuno sconto al ministro bondi che ha replicato con la solita imbarazzante ed improbabile arrampicata sugli specchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
l'intervento di travaglio è stato stupendo, non ha fatto nessuno sconto al ministro bondi che ha replicato con la solita imbarazzante ed improbabile arrampicata sugli specchi.
me lo son perso, ho visto quando Veltroni lo criticava come ministro alla cultura, e anche li......................:sick::sick:
e li q8 quando dicono che a Besconi è palese che della cultura non gliene fotta nulla
-
La mia compagna lavora ai Beni Culturali e mi conferma che Bondi è un ministro inesistente...non fa nulla.
-
Citazione:
Frapani
La mia compagna lavora ai Beni Culturali e mi conferma che Bondi è un ministro inesistente...non fa nulla.
sandro boldi ministro dei beni culturali con delega ai cinepanettoni(che spero non arrivi a mangiare quest'anno)
-
bastaministri ad cazzum * *
-
ieri sono crollato dal sonno me lo sono perso
-
Citazione:
Medoro
ieri sono crollato dal sonno me lo sono perso
te si che stai bene va là
-
Citazione:
Frapani
Si ! Certo ! Il nuovo ministro sara' la tua convivente ?
PS ("compagna" non riesco a scriverlo)
-
Citazione:
boris69
Si ! Certo ! Il nuovo ministro sara' la tua convivente ?
PS ("compagna" non riesco a scriverlo)
non credo, ma farebbe sicuramente meglio :oook: