Visualizzazione Stampabile
-
sarò un pò assente
Gente in questo scorcio finale di anno, le mie vicessitudini mi portano ad essere un pò assente dal foro.
dal post pieno di sconforto per aver fermato momentaneamente la moto, che adesso è di nuovo pronta a macinare km!, sono passato alla separazione dalla mia compagna.
non essendo sposati il tutto è e sarà più semplice, ma al momento non avendo lo dico sinceramente, molta voglia di accellerare certi programmi, starò sempre con un occhio qui, ma molto più distaccato.
la connessione al momento la stò rubando o alla chiavetta di mia cugina o ad un negozio di un amico che ha una rete wi-fi.
ringrazio anticipatamente tutti e vi auguro tante buone cose!
badate bene, che per come mi avete conosciuto di persona, sono già con la mente in moto pronto a rompervi un pò le scatole in giro per tutta italia!!!
ciao e a presto!
-
Ti auguro di ritrovare la felicità e la serenità al più presto, l'IMPORTANTE è CHE TU LO VOGLIA.
Ciao!
-
-
-
-
:ph34r:ti abbraccio forte...:wub:
-
-
tutto si risolverà per il meglio
...... a presto
-
Forza ragazzone, tieni duro!
Ti auguro di ritrovare la serenità quanto prima!
-
Ragazzi...ieri sono stata tutto il girono con quello splendido uomo....
il momento non è facile ma...i programmi sono tanti e tanta è la voglia di fare.....ve lo ritroverete spessissimo tra i piedi!!! :wink_: