Visualizzazione Stampabile
-
Matteo Renzi
Io non sono certo di fede comunistacciabruttipuzzoniecceccecc tuttavia questo ragazzo viola :wub:, è il secondo comunistaccio dopo fausto bertinotti che mi garba. E son proprio contento che sia ad amministrare Firenze :wub:
Mi pare crescere bene e forse sta segnando una nuova linea, sicuramente meno aggressiva di quelle adottata dal sindacato comunista e vari girotondini, e certamente più diplomatico.
Sicuramente non si farà flippare la testa come veltroni.
Mi pare pure che, questo ha una gran voglia di fare.
[CENTER]INSOMMA VOI CHE NE PENSATE???????????????????[/CENTER]
-
che ti paga per fargli campgna elettorale :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
che ti paga per fargli campgna elettorale :wink_:
sai che mi hai dato l'idea.... adesso ci provo :coool:
-
A prima vista....bravo sveglio....con idee....ma ora mi ha già stancato.....
Parla..giudica....parla di rinnovamento.....ma non si fà avanti.....invece dovrebbe rischiare in prima persona ....o spacca...o si spacca......
-
-
-
Citazione:
Mamba
A prima vista....bravo sveglio....con idee....ma ora mi ha già stancato.....
Parla..giudica....parla di rinnovamento.....ma non si fà avanti.....invece dovrebbe rischiare in prima persona ....o spacca...o si spacca......
puoi argomentare?
-
Citazione:
Segy
puoi argomentare?
che va in tutti i programmi a parlare di quello che bisognerebbe fare...che è molto facile a parole....ma quando gli chiedono se si candiderà.....risponde di no.....che stà bene a fare il sindaco.....quindi.:sick:....
-
e' il nuovo che avanza, ma avanzera' fino a quando non dara' troppo fastidio all'apparato (ci siamo vicini) , che rimane potentissimo , anche se a milano ha beccato una batosta e a bologna c'e' assai vicino
del resto , il PD ha bisogno di qualcuno che si candidi alla guida del paese, non del rinnovamento interno , processo che dovrebbe andare avanti comunque, ma in parallelo, e, ad oggi, l'unico candidato, a parte bersani, che potrebbe candidarsi con successo a succedere a berlusconi, e' un "papa straniero"
-
Citazione:
flag
e' il nuovo che avanza, ma avanzera' fino a quando non dara' troppo fastidio all'apparato (ci siamo vicini) , che rimane potentissimo , anche se a milano ha beccato una batosta e a bologna c'e' assai vicino
del resto , il PD ha bisogno di qualcuno che si candidi alla guida del paese, non del rinnovamento interno , processo che dovrebbe andare avanti comunque, ma in parallelo, e, ad oggi, l'unico candidato, a parte bersani, che potrebbe candidarsi con successo a succedere a berlusconi, e' un "papa straniero"
ho analizzato pure io questo aspetto. ti pare che possa aver spazio renzi e spodestare tutti i capocchioni che sono in testa al partito?
è naturale che voglia star in vetrina e le sue uscite sono senz'altro per capire che aria si respira, nel paese e all'interno del partito.
la struttura del partito, per il momento è blindata e la conduzione del partito è sicuramente preclusa al nuovo.