Visualizzazione Stampabile

- 

giretto a -4 
		oggi,finalmente si chiude la mia stagione. giretto fino al lago di santa croce (BL), un panino e un caffe' e poi ritorno a casa. in cima al Fadalto,il termometro segnava -4 gradi alle 12.00. c'era un po' di sole e un venticello fresco fresco,ma che emozione dopo tanta pioggia...anzi una vera figata!!!!
 :risate2::risate2::risate2::risate2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  oscar diamante  
oggi,finalmente si chiude la mia stagione. giretto fino al lago di santa croce (BL), un panino e un caffe' e poi ritorno a casa. in cima al Fadalto,il termometro segnava -4 gradi alle 12.00. c'era un po' di sole e un venticello fresco fresco,ma che emozione dopo tanta pioggia...anzi una vera figata!!!!
 :risate2::risate2::risate2::risate2:

tutto ok ? :wacko:

non è che il freddo ti ha fatto male ? :laugh2::laugh2::tongue:

- 

no no anzi...era dal 23  ottobre che nn toccavo la moto. pioggia e solo pioggia,e l'unico sabato decente ero occupato. per uno abituato a fare 12/13.000 km e solo di sabato...capirai che nn e' facile stare fermo. 

- 

scusa che ti chiedo com' era la strada sul Fadalto 
 io ho fatto 2 giri tra ieri e oggi ,ma ho preferito rimanere in "basso"
 ma forse potevo andare unpo piu in su
 adesso pero' e tardi per recuperare

anche io era un po che non mi muovevo il sabato e il primo W.E. interamente di sole da ... ? buh e chi si ricorda

- 

- 

lo sapete che sul fadalto da un mese a questa parte hanno installato velox fissi vero 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Mamba  
foto ? 

quoto

- 

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Gnolo  
vai di foto 

dve aspettare i vigili che gliele recapitino a casa.....:biggrin3: