Visualizzazione Stampabile
-
Penne e matite
Sto facendo un riordino degli appunti per un esame e mi è finita la penna,cosa normalissima direte voi,vero,ma mi sono reso conto che questa è la prima penna che finisco in tutta la mia vita,non mi era mai capitato di comprare una penna e di finirla in genere le perdevo sempre:tongue:,cosi cercando di ricordare mi pare,ma ne sono quesi certo al 100% che non ho neanche mai finito una gomma da cancellare o una matita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
...emmm emmm...c'è penna e penna....
-
Stai scherzando? :blink:
Io finisco le penne come fossero .... boh!
Ho la casa piena di penne finite ..... e poi io uso solo un tipo di penne e quindi quando finisce quella e sono costretta a usarne altre .. ehm .. non è bello :D
-
io le finisco sempre...
-
In tutta la mia vita avrò scritto per mezzora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Stai scherzando? :blink:
Io finisco le penne come fossero .... boh!
Ho la casa piena di penne finite ..... e poi io uso solo un tipo di penne e quindi quando finisce quella e sono costretta a usarne altre .. ehm .. non è bello :D
No no,giuro mai finito una,ho quaderni e quaderni di appunti riassunti esercizi e balle varie,ma non ho mai finito una penna,quelli dell'università poi non ne parliamo una pagina in blu una in rosso in nero in verde me ho addirittura un paio scritte a penna rosa e profumata,che mi prestò una mia collaga:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Intriplato
modalità muttley:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
No no,giuro mai finito una,ho quaderni e quaderni di appunti riassunti esercizi e balle varie,ma non ho mai finito una penna,quelli dell'università poi non ne parliamo una pagina in blu una in rosso in nero in verde me ho addirittura un paio scritte a penna rosa e profumata,che mi prestò una mia collaga:ph34r::ph34r::ph34r:
naaaaaaaaaaaaaa queste cose non si possono leggere :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
la tua "collaga" è appicicognocca?
-
:cry: ormai con tutta questa tecnologia faccio anche fatica a scrivere con la penna....