Visualizzazione Stampabile
-
AIUTO
Ciao sono un nuovo adepto della triumph o almeno lo spero presto,in quanto ho alcuni dubbi!Volevo sapere dai piu esperti,comprereste come prima triumph la Speed four,3600km a 4000 euro?ma senza la possibilità di provarla in quanto è in conto vendita?ma poi è possibile che la moto non si possa provare,,,e che la compro cosi a pacco chiuso a fiducia?
Sperando in qualche consiglio,Vi auguro un sereno fine settimana!:biggrin3:
-
4000 € e senza provarla, io ci ripenserei.. o proverei a vedere altro..
le solite scuse: perchè non è assicurata o perchè non si fidano o il proprietario non vuole o non hanno la targa prova..
se la vogliono vendere un giro te lo devono far fare, altrimenti portati il meccanico appresso e falla provare a lui. targa prova è ovvio! una concessionaria credo debba avere un minimo di copertura assicurativa.
-
Grazie Mr Smith la penso anch'io come te vedremo come andra a finire al max finiro sulla streed..booh!intanto grazie...
-
non comprerei una speed four a prescindere :oook:
-
infatti, la four è la meno "amata" delle speed, le manca la caratteristiche più distintiva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
non comprerei una speed four a prescindere :oook:
anche questo è vero! :laugh2:
de gustibus...
buon acquisto allora!:wink_:
-
si sono al corrente che le manca il 3cilindri per essere una vera triumph ma il mio fondo cassa è limitato a 5000 euro max!ufff
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Papidj
si sono al corrente che le manca il 3cilindri per essere una vera triumph ma il mio fondo cassa è limitato a 5000 euro max!ufff
con 5000 euro potresti anche trovare dei 1050 usati... non ti sbagliare:w00t::w00t::w00t:
-
se cerchi nel mercatino ne trovi quante ne vuoi
-
e il costo dell'assicurazione e un minimo tagliando li hai presi in considerazione?