Visualizzazione Stampabile
-
Michelin Pilot Road 3
personalmente mi sono trovato benissimo con i Pilot Road 2 sul Kawa
sul tiger aspettavo di arrivare a marzo per montarle
adesso pero' arrivano le pr3 quasi sicuro che le monto
Michelin Pilot Road 3 Dual Compound Tire - Buy Michelin Pilot Road 3 Dual Compound Tire at Compacc.com
mi aspetto un ottima gomma :wink_::wink_:
alla faccia delle metz z6 che mi hanno fatto :sick::sick::sick:
-
Non trovo foto del battistrada pero'.
-
ma queste gomme sono fatte per fare lunghi tragitti?
-
Anche io ho avuto le pilot road 2 e a discapito alle spesso recensioni non molto positivi che ho letto su queste gomme, devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene...chiaro che se si cercano prestazioni sportive non sono da prima linea, però devo dire molto affidabili e molto generose in durata...se nelle pilot road 3 hanno migliorato il grip in certe condizioni potrebbe essere una ottima gomma..
-
le foto penso non ci siano perche michelin non le avra pubblicate o rilasciate ancora , ormai per l' uscita di un modello di pneumatico si assiste alla stessa tiritera dell' uscita di un auto o di una moto
per urasch se sono come le PR2 bimescola , sono fatte per il turismo quindi dovrebbero durare molto ( a me sullo z mi sono durate sempre piu di 10k km )
per ondalibera questo commento lo trovato su un altro forum riporto come l' ho trovato
Il pneumatico Sport Touring bi-mescola con le lamelle 2CT
Le lamelle permettono al pneumatico di stare a contatto con il suolo
e migliorare il “grip” in tutte quelle situazioni di fondi a scarsa
aderenza, chiazze d’umido, righe bianche, pavè, tombini ecc...
In particolare le lamelle esercitano una sovra-pressione a livello
del bordo ne aumenta l’aderenza su fondi viscidi e migliorano
anche il drenaggio dell’acqua
Gli alveoli hanno un doppio effetto:
Fungono da piccoli serbatoi d’acqua integrati nella scultura che
aumentano l’efficienza del drenaggio.
Aumentano l’efficienza delle lamelle perché danno luogo a due
lamelle al posto di una sola. Su una superficie arrotondata
sono preferibili molti piccoli coltelli piuttosto di uno solo grande.
Mescole ancora più performanti per
aumentare la resa chilometrica
Una ripartizione delle mescole ottimale
per un equilibrio tra il massimo grip sulle
spalle e la massima durata al centro
-
-
dove le hai trovate le foto scusa
le ho cercato ma non le ho trovate
spero non sul sito michelin
comunque gran bel disegno
-
-
sembrano gomme ottime sul bagnato........
-
io con le PR2 sul bagnato mi sono trovato benissimo , meglio delle Z6 ( a detta di molti migliori soprattutto con la pioggia )
detto questo rimane sempre una scelta moooltoo personale la gomma