Visualizzazione Stampabile
-
Devo cambiare auto e...
Siccome la mia attuale Brava JTD che ha soltanto...
- 203 000 km
- Il motore che trafila olio
- il tessuto del sedile guidatore strappato
- la strumentazione impazzita (l'indicatore del carburante quando entra in riserva va direttamente a 0, mentre quello della temperatura dell'acqua arriva tranquillamente sul rosso... con una bella manata poi passa la paura :ph34r:)
- una botta sul passaruota posteriore destro
- la carrozzeria tutta grandinata
... e' ormai quasi giunta alla fine dei suoi, credo che mi tocchera' cambiarla.
Il fatto e' che ora la macchina la parcheggio dove voglio senza preoccupazioni, non la guarda nessuno e funziona perfettamente... se fosse nuova... :ph34r:
Sono molto indeciso... e poi mi sono fissato con la Giulietta :ph34r:
Che faccio? Consigli degli esperti del campo?
Considerate anche che ho comprato la Street per andare al bar, per cui, per l'inverno, mi serve anche un'auto per andare al bar... :coool:
-
Sei generico...dicci cosa vorresti sapere di piu' preciso.
-
Budget? genere? alimentazione?
-
la Giulietta mi piace :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Sei generico...dicci cosa vorresti sapere di piu' preciso.
Se secondo voi e' il caso che la cambi o se c'e' qualcuno disposto a mettermela a nuovo gratuitamente... :tongue:
Pareri meccanici sulla Giulietta in questione a prescindere dai gusti personali o meno ed eventualmente quali altre auto potrei prendere in considerazione tenuto conto che vorrei un'auto sportiva ma senza eccessi e che ho grosse difficolta' ad accettare l'usato.
-
La Giulietta costa troppo!
Comprati un muletto Ford usato che fai tranquillamente 300k km come ridere
-
Citazione:
VonRichthofen
Budget? genere? alimentazione?
Alcune risposte le ho date poco fa.
Il budget e' piu' o meno quello della Giulietta... siamo intorno ai 25.
Preferirei l'alimentazione a gasolio.
Non e' consigliata per fare 40 km andata e ritorno in ufficio, lo so, ma questa non mi ha mai dato problemi anche se effettivamente il 1.9 JTD e' veramente un gran trattore: davvero un bel motore! :oook:
-
La giulietta costa un pozzo di soldi in relazione alla categoria di auto in cui e' inserita. Io andrei su wv, fanno auto onestissime e di grandi prestazioni. Io ho una golf 4 1.9 tdi con 110 cv con 219.000 km, e' nuova, gira come un gioiello.
-
fatti un'auto "antifurto" o comunque a bassissimo rischio:rolleyes:
hyundai ix 20 1.6 td sui 15/16 mila euri
Dacia,in tutte le salse,a me non dispiace la Duster:ph34r:
Kia Venga,monovolumetto tipo Fiat Idea:rolleyes:
Bellina anche la Suzuki Swift:rolleyes:
Nissan Juke.....
............
....
................. ecc. ecc.
-
Citazione:
Fooldancer
Alcune risposte le ho date poco fa.
Il budget e' piu' o meno quello della Giulietta... siamo intorno ai 25.
Preferirei l'alimentazione a gasolio.
Non e' consigliata per fare 40 km andata e ritorno in ufficio, lo so, ma questa non mi ha mai dato problemi anche se effettivamente il 1.9 JTD e' veramente un gran trattore: davvero un bel motore! :oook:
Honda Civic 2.2.....linea particolare,può non piacere ma nella sua categoria è davanti a molte altre.L'ho consigliata ad un amico 2 anni fa al posto della Bmw serie 1....non finisce mai di ringraziarmi ogni volta che mi vede ;)
Purtroppo da noi è poco considerata ma è una validissima auto.