Visualizzazione Stampabile
-
W la Spagna!!!!
Tanto per dire!!! Oggi ho trovato on line questa tristissima notizia :
'''Cadice (Spagna): chiesti 10 anni di carcere per Simone Righi. La colpa? Aver denunciato un canile lager.
Intanto i suoi cani sono stati barbaramente uccisi condividendo la sorte dei randagi spagnoli'''
Commento : Cornuti infami e figghi di buttan@!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Tanto per dire!!! Oggi ho trovato on line questa tristissima notizia :
'''Cadice (Spagna): chiesti 10 anni di carcere per Simone Righi. La colpa? Aver denunciato un canile lager.
Intanto i suoi cani sono stati barbaramente uccisi condividendo la sorte dei randagi spagnoli'''
Commento : Cornuti infami e figghi di buttan@!!!!!!!!!!!
un link please che così, chi come me non conosce i fatti, non si capisce un granché...
-
basta fare copia - incolla di :
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
basta fare copia - incolla di :
mi rendo conto.
è comunque buona norma segnalare il link da cui si riporta l'info o la notizia.
-
[QUOTE=Salvo Protossido;4215127]Tanto per dire!!! Oggi ho trovato on line questa tristissima notizia :
Commento : Cornuti infami e figghi di buttan@!!!!!!!!!!![/QUOTE]
Q(:mad:
-
-
-
Oddio...ho letto ma non avrei dovuto farlo......
Certe cose tirano fuori il peggio di me...mi fan perdere la poca umanità che ho.....
Chiudo qui.
-
adesso capite perchè gli stranieri fanno il cazzo che vogliono quando vengono in italia?
-
notizia tristemente nota , ci sono delle foto sul web da paura , agghiaccianti , fatte con il cellulare di simone , nn ci sono parole.