Visualizzazione Stampabile
-
Io vi troverò
Per gli amanti del genere inseguimenti e sparatorie segnalo: "Io vi troverò" con Liam Neeson (Schindler's List) Francia 2008.
Trama molto semplice quasi grezza, tuttavia il film ricorda i migliori "Il giustiziere della notte": sadismo senza piètà per i cattivi come da tempo non se ne vedeva. Anzi forse l'ultimo di questo genere fu proprio il caro e vecchio giustiziere del mitico Charles Bronson.
Si perchè i polizieschi d'azione di oggi sono "politically correct" anche verso la peggior canaglia che esista al mondo: il buono non fa mai la prima mossa e quando la fa non si azzarda a ricambiare niente di più di quello che gli hanno fatto.
Invece in questo film i cattivi le prendono di santa ragione, soddisfando a pieno la voglia di vendetta del sadico spettatore, trattando temi di attualità: l'Europa pericolosa, la corruzione, l'immigrazione.
-
noleggiato questa sera, me lo gusto domattina appena sveglio dopo la colazione :rolleyes:
-
io l ho visto davvero un bel film...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
noleggiato questa sera, me lo gusto domattina appena sveglio dopo la colazione :rolleyes:
pensavo che avessi noleggiato Gola Profonda....:w00t::ph34r::tongue:
-
Citazione:
7373massimo
pensavo che avessi noleggiato Gola Profonda....:w00t::ph34r::tongue:
per quella almeno 30€, anzichè 3€ :D
-
Citazione:
Silvan
per quella almeno 30€, anzichè 3€ :D
porco:w00t:
-
Citazione:
urasch
io l ho visto davvero un bel film...
:sick::sick:
-
Citazione:
s-one675
:sick::sick:
non fare così, mi son fatto convincere del titolare della videoteca :cry:
-
Citazione:
Silvan
non fare così, mi son fatto convincere del titolare della videoteca :cry:
guardalo ,forse a te piace!
-
Sul genere ti consiglio pure man on fire con denzel.