Allegati: 13
fuori tutto!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
realizzo!
salve, vendo vari pezzi per fare spazio in garage:
- semimanubri originali Daytona (applicabili su speed) diametro 45 (per forcella tradizionale) completi di contrappesi 70 euro VENDUTO
- maniglione passeggero originale triumph per speed 2002/04 compreso di sella apposita 60 euro VENDUTO
- pompa + tubazione + pinza + pasticche (al 50%) post per speed/day 2002/04 40 euro
- battitacco speed/day 25 euro (sono del 2005/07 ma vanno anche sugli altri modelli)
- terminale mivv titanium completo con bdkiller "furbo" + dbkiller da adattare per speed 2002/04 staffa e battitacco in inox verniciato a polvere nero opaco 100 euro
- manubrio WRS in alluminio anodizzato argento piega media diametro 22 con fori per strumentazione triumph 20 euro
i prezzi sono per consegna a mano, da aggiungere spese di spedizione. per chi acquista pių di un oggetto spese incluse!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
realizzo!
oh, calmi, uno alla volta!! i prezzi, ovviamente, sono opinabili......
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
realizzo!
prezzi onestissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
up per mic
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
realizzo!
azzie giac, ma non se move na paglia, mo vedo se i culibelli interessano ancora a qualcuno.....
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
realizzo!
interessato al manubrio,mi puoi mandare qualche foto piu dettagliata?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
realizzo!
stasera mando, come le vuoi? č un piega media coi fori fatti per i blocchetti triumph. Dimmi, che foto vuoi??
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
realizzo!
Sono interessato alla sella pių maniglione, intanto mi prenoto ti mando Mp stasera
Ciao e grazie per ora
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
realizzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelemobili
salve, vendo vari pezzi per fare spazio in garage:
- semimanubri originali Daytona (applicabili su speed) diametro 45 (per forcella tradizionale) completi di contrappesi 70 euro- maniglione passeggero originale triumph per speed 2002/04 compreso di sella apposita 60 euro
- pompa + tubazione + pinza + pasticche (al 50%) post per speed/day 2002/04 40 euro
- battitacco speed/day 25 euro (sono del 2005/07 ma vanno anche sugli altri modelli)
- terminale mivv titanium completo con bdkiller "furbo" + dbkiller da adattare per speed 2002/04 staffa e battitacco in inox verniciato a polvere nero opaco 100 euro
- manubrio WRS in alluminio anodizzato argento piega media diametro 22 con fori per strumentazione triumph 20 euro
i prezzi sono per consegna a mano, da aggiungere spese di spedizione. per chi acquista pių di un oggetto spese incluse!
Scusa la mia ignoranza ... i semimanubri montano su speed 1050 ? o solo sulla 955
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
realizzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelemobili
stasera mando, come le vuoi? č un piega media coi fori fatti per i blocchetti triumph. Dimmi, che foto vuoi??
piega media quindi la stessa del manubrio originale? una foto del manubrio intero e se ha qualche graffio
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
realizzo!
dunque:
@garnett piega media, pių alto di un cm e mezzo circa rispetto all'originale, nessun graffio, l'ho tenuto su una settimana, diciamo da viaggio. Se mi mandi la mail ti mando altre foto della vista generale.
@rena montano sulla forcella tradizionale diametro 45 e quindi non sul 1050. Almeno a quanto ne so. Domani chiedo meglio ma son quasi sicuro.
@ vannu sella e maniglione disponibili, montati per fissare una borsa alla sella e tenuti su un mesetto.....