ho notato che ha le pedane passeggero che sono montate su parte integrante del telaio... ma può essere?
e uno le volesse togliere deve tenersi tutta quell'intelaiatura inutile??
Visualizzazione Stampabile
ho notato che ha le pedane passeggero che sono montate su parte integrante del telaio... ma può essere?
e uno le volesse togliere deve tenersi tutta quell'intelaiatura inutile??
...mmm
non capisco bene cosa vuoi dire..
cmq sono montate come sul vecchio modello sul telaietto posteriore, xrò invece che essere inbullonate sul fianco, sono inbullonate sotto. Anzi, a differenza della precedente, quando togli le pedane non ci sono più quei brutti ed antiestetici tondini forati per le viti, rimane tutto nascosto, invisibile.. :wink_:
Confermo sono avvitate sotto,una volta tolte rimane il telaietto bello pulito e non si vede nulla
Sono fatte decisamente meglio delle vecchie....e anche più comode per il passeggero!!!
Ogni motivo buono per sfottere la new entry eh?
A parer mio sono sicuramente "fatte" meglio nel senso che con il nuovo fissaggio non si vedono più i vecchi "BUCHI" vuoti(nel caso vengano smontate) come nelle versioni precedenti , per quanto riguarda il lato estetico , continuo a preferire le Cromate delle edizioni 05-10 avevano una fattura più particolare quasi da "pezzo ricavato dal pieno" che queste nuove non hanno.
Resta inteso che le pedane passeggero a me fanno :sick::sick::sick: in generale e sono la prima cosa che elimino dalla moto !
Quindi , almeno per me , ben fatto Triumph per aver "nascosto" il fissagio...:wink_:
BENE BENE BENE, ora cominciano a saltare fuori i lati positivi di questa MERAVIGLIOSA MOTO - hehehehehe
:wink_:
Se ci sono delle migliorie a livello estetico non serve a nulla nasconderle , non nascondiamo però i peggioramenti :wink_: