Buonasera da un aspirante Triumphista! ;-))
Buonasera a tutti ragazzi, un forum di moto è sempre qualcosa di speciale, perchè si condivide LA Passione, qualcosa di non razionale e non tecnico, ma che ha a che fare con l'Anima... Attualmente ho due moto, una Ducati Sport 1000 S e una Honda CBR 1000...... sono un ex pistaiolo, appassionato delle prestazioni ecc..... ma non solo di quelle! Mi piacciono le belle moto, quelle con un Anima, insomma, LE MOTO. Non a caso nella mia Top Ten Motociclistica di ogni tempo c'è la Triumph Bonneville T120 650 del 1958.... ovviamente mi piacciono moltissimo anche le moto d'epoca, specialmente le italiane degli anni '70... Vorrei togliere il CBR 1000, ormai dopo 6 anni non ho più bisogno delle sue prestazioni e dei sui 300 km/h.... alla pista oggi preferisco le meraviglie della strada, magari in coppia e ad un andatura più tranquilla.... ieri al Motor Bike Expo di Verona mi sono innamorato della Bonneville T100 nella colorazione Vintage Cream/Chocolate..... un autentico mito, quasi più bella della moto originale a cui si ispira! Ma scriverò di questa moto nel thread apposito..... spero di non aver parlato troppo! ciaooooo