Visualizzazione Stampabile
-
La lampada di Aladino
Luca Cordero di Montezemolo viaggia sull'autostrada con la sua nuova Ferrari rossa oltre ogni limi*te di velocità.
Improvvisamente dallo specchietto retrovisore vede arrivare da lontano Silvio Berlusco*ni sopra una biga, stile Ben Hur. Berlusconi supera Montezemolo e lo sperona, devastandogli la fianca*ta della Ferrari. I due si fermano. L'ex presidente di Confindustria scende dalla mac*china arrabbiato come una iena e tuona: «Insomma, possibile che tu non permetti a nessun altro di cor*rere in santa pace?».
Berlusconi sorridendo: «E dai, non ti arrabbia*re così! Sai che ho la lampada di Ala*dino e grazie a lei risolveremo tut*to ». Il premier estrae dalla tasca il mitico coccio e dice: «Strofinala e chiedi quello che vuoi. Mi racco*mando, grida perché il genio è vec*chio ed è anche un po' sordo».
Montezemolo manipola la lampa*da; il genio esce.
Luca urla con la sua vocetta: " Voglio un miliardo, un miliardo di euro per
rimettere a nuovo la Ferrari». Un tuono scop*pia e si aprono, in alto, le porte dei cieli. Dalle nubi scende, precipi*tando, un oggetto: un biliardo, che si schianta sulla Ferrari distruggen*dola definitivamente. Montezemo*lo, sconvolto, rimprovera il genio: «Vecchio rincitrullito, ho chiesto un miliardo, non un biliardo ! ».
Il Cavaliere gli posa bonariamente la mano sulla spalla e sorridendo
di*ce: «Non te la prendere, caro Luca. Sai com'è, anche i geni tirano brut*ti scherzi.
Ma ragiona: secondo te, caro Luca, io avrei chiesto una bi*ga?.......»
:biggrin3::tongue:
-
Spostare in barzellette che non fanno ridere... :dry:
-
spostare in 4 risate o chiudere :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
spostare in 4 risate o chiudere :biggrin3:
4 risate attuali :biggrin3:
-
Spostare in barzellette del Cretaceo.
-
:biggrin3: Chiaro che poi trovano cocaina nel Po... :ph34r:
-
avete perso il sens of humour ..... per cui anche la vostra virilità!
tzè!
-
Citazione:
Bikerneofita
avete perso il sens of humour ..... per cui anche la vostra virilità!
tzè!
Non sai di quanti problemi mi libererei se fosse vero quello che dici... :coool:
-
Citazione:
Fooldancer
Non sai di quanti problemi mi libererei se fosse vero quello che dici... :coool:
:blink::cry:
-
Citazione:
Bikerneofita
:blink::cry:
Si... voglio essere un angelo... asessuato! Basta! :cry: