Visualizzazione Stampabile
-
Ho sbirciato un pochino ed ora eccomi qui per un saluto...Mi sembrava il minimo.
Il secondo anno riconfermata per TCP, che dire....Grazie a tutto lo splendido Staff,
siete cordiali, simpatici e disponibili, è stato un vero "SBALLO" lavorare per voi.
Mi sono divertita ancor più dell'anno scorso!!!
GRAZIE ANCHE A TUTTI I TRIUMPHISTI, SIETE TROOOOPPPO GANZI!!!
Anche a tutti i tag su Facebook, i commenti, i ringraziamenti, i complimenti.
Mi fa piacere che siate rimasti soddisfatti della mia presenza ed anche del mio modo di pormi con voi...
Siete una vera passione!!!
Grazie a tutti davvero!!Un bacio a Marco e Adry!
-
grazie a te, speriamo di rivederti l'anno prossimo!!
:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lara ciullo
Ho sbirciato un pochino ed ora eccomi qui per un saluto...Mi sembrava il minimo.
Il secondo anno riconfermata per TCP, che dire....Grazie a tutto lo splendido Staff,
siete cordiali, simpatici e disponibili, è stato un vero "SBALLO" lavorare per voi.
Mi sono divertita ancor più dell'anno scorso!!!
Mi fa piacere che siate rimasti soddisfatti della mia presenza ed anche del mio modo di pormi con voi...
Siete una vera passione!!!
Grazie a tutti davvero!!Un bacio a Marco e Adry!
Io non sono potuto venire in fiera:cry: e quindi non ti ho potuta salutare:cry::cry::cry:...
se mi dai nome/cognome/numero di telefono però rimedio almeno alla seconda mancanza:tongue::laugh2:
anzi, no, scusa.. basta solo il n° di telefono:senzaundente:
-
Citazione:
lara ciullo
!
qualcuno ha anche fumato una sigaretta dopo......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
autri fotu
;)
-
ciao e benvenuta nel forum!
non ti dico che sei bellissima e tutte le cose varie perche oltre a saperlo gia suppongo,ormai questo complimento si spreca per tutte,ma ti ringrazio per la tua presenza al nostro stand ;)
-
Ciao Lara, mi fa veramente piacere che ti sia ricordata di scrivere due righe (anzi, una decina!) per fare un affettuoso saluto agli amici di TCP. :oook:
Sono davvero contento di averti riconfermato dopo lo scorso anno perchè conoscendoti ancora meglio e standoti un pò più a fianco ho avuto modo di capire che sei davvero una splendida persona dentro oltre che bellissima fuori. :tongue:
Credo che non ci siano molte cose da aggiungere: il numero di foto scattate allo Stand TCP nei tre giorni della fiera e degli amici che passando inciampavano per ammirarti credo che parlino da soli (:laugh2:) quindi ti ringrazio ancora di cuore per ever accettato di nuovo di collaborare con TCP e per questo saluto che so per certo sarà molto gradito dai ragazzi del Forum. :oook:
A proposito, ci sentiremo di certo per il compleanno del Forum, per vedere se riusciamo ad averti come ospite d' onore, ecco la discussione ufficiale: http://www.forumtriumphchepassione.c...29-maggio.html
Ciao Laretta! :wub:
-
hai portato una ventata di entusiasmo allo stand, grazie a te e alla tua simpatia
Citazione:
Black Death
autri fotu
;)
:laugh2::laugh2:
-
-
ciao lara benvenuta sono da sempre un tuo fan :wub::wub::wub::senzaundente:
finalmente una bella gnocca nel forum!:coool:
-
Ringrazio tantissimissimo Giulio e la dolcissima e simpatica Michela (spero di non errare i nomi)
che mi hanno tenuto compagnia e sveglia durante le giornate in fiera.
Siete stati splendidi.
E se vengo a Rimini a trovarvi, caro Giulio, ti rubo Michela per un'intera giornata!!!:laugh2: