Visualizzazione Stampabile
-
posso...
Prima di tutto vi faccio gli auguri per un strepitoso 2007:w00t: e poi volevo presentarmi:
sono silvia (zbimba per gli amici) e sono la zavorrina di puertorico, abito a padova mi piace stare in mezzo alla gente ed ho iniziato ad amare le moto da quando sono con il mio centauro. Da poco ha comprato la nuova moto (speed triple) che non ho ancora provato come passeggera perchè non è ancora arrivata..spero di conoscervi presto e magari di fare qualche girellino insieme... ciao:biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub:
-
-
Ciao benvenutooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TitusMax
Ciao benvenutooooooooooooooooooo
:dry: E' una ragazza!!!:dry:
-
Se siete di Padova potresti venire a conoscerci al Bike Expo, ci troveremo tutti li!
http://www.forumtriumphchepassione.c...stand-12c.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zbimba
Prima di tutto vi faccio gli auguri per un strepitoso 2007:w00t: e poi volevo presentarmi:
sono silvia (zbimba per gli amici) e sono la zavorrina di puertorico, abito a padova mi piace stare in mezzo alla gente ed ho iniziato ad amare le moto da quando sono con il mio centauro. Da poco ha comprato la nuova moto (speed triple) che non ho ancora provato come passeggera perchè non è ancora arrivata..spero di conoscervi presto e magari di fare qualche girellino insieme... ciao:biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub:
benvenuta piccola!
ottima scelta sia per il centauro che per la moto....e ovviamente per aver scelto il ns. forum... :coool: :biggrin3:
a prestoooo
-
-
ciao!!!!benvenuta tra noi:biggrin3:
-
Ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-