Visualizzazione Stampabile
-
Tiger vs. Street R
Da Streettista iperstracontento della bestiolina, mi stà remenando nella mente la solita assurda scimmia di cambiarla, immagino che molti di voi conoscano il meccanismo di cui stò parlando:rolleyes::biggrin3::rolleyes:. Detto questo la Tiger sembrerebbe essere ricca di quelle caratteristiche, maggior comodità e più rilassatezza alla guida,che potrebbero farmi optare per la scelta.. Onestamente la linea è meno accattivante e personale della Street, come peraltro il mezzo in generale è certamente più indirizzato verso un concetto meno estremo di moto, ma il fantastico ricordo delle girate fatte con il Dominator hanno fatto rifiorire la voglia di enduro. Purtroppo a Genova per vari motivi, di Tiger da vedere e provare non ce ne sono per cui non ho potuto provare su strada le differenze. A dire il vero un altra papabile è la KTM 990 ABS, tecnicamente fantastica e con una personalità di guida libidinosa, esteticamente nell'ultima versione è anche guardabile.Pareri e considerazioni a riguardo estremamente graditi.
-
Se viaggi in coppia,vai di Tigerina.Se vai da solo KTM990smt e ti diverti.Altrimenti la ADV piu' idonea a viaggiare.La Tigerina,a parte il prezzo inferiore,e' esente da vibrazioni,rispetto alle K:wink_:
Poi..va' dove ti porta il cuore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neldubbiopigia
Da Streettista iperstracontento della bestiolina, mi stà remenando nella mente la solita assurda scimmia di cambiarla, immagino che molti di voi conoscano il meccanismo di cui stò parlando:rolleyes::biggrin3::rolleyes:. Detto questo la Tiger sembrerebbe essere ricca di quelle caratteristiche, maggior comodità e più rilassatezza alla guida,che potrebbero farmi optare per la scelta.. Onestamente la linea è meno accattivante e personale della Street, come peraltro il mezzo in generale è certamente più indirizzato verso un concetto meno estremo di moto, ma il fantastico ricordo delle girate fatte con il Dominator hanno fatto rifiorire la voglia di enduro. Purtroppo a Genova per vari motivi, di Tiger da vedere e provare non ce ne sono per cui non ho potuto provare su strada le differenze. A dire il vero un altra papabile è la KTM 990 ABS, tecnicamente fantastica e con una personalità di guida libidinosa, esteticamente nell'ultima versione è anche guardabile.Pareri e considerazioni a riguardo estremamente graditi.
Vai da Varaldo a Savona. Puoi provare sia il tiger 800 stradale che l'XC e così ti togli il pensiero. Io ho provato la stradale e mi è piaciuta un bel pò....poi però ho comprato la nuova speed...:wink_:
-
Non apevo che il ktm avesse l'abs;io ho provato 2 volte l'sm-t dal conce,ma di abs neanche l'ombra,ma ormai è passato un annetto....Cmq sm-t e tiger son moto diversissime.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Non apevo che il ktm avesse l'abs;io ho provato 2 volte l'sm-t dal conce,ma di abs neanche l'ombra,ma ormai è passato un annetto....Cmq sm-t e tiger son moto diversissime.
Modello 2011!!...ABS e nuova colorazione bianca.............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motard1
Modello 2011!!...ABS e nuova colorazione bianca.............
Ah,ecco! Mi meravilgiai proprio del fatto che non lo proponevano neanche come optional,anche se di turisitico quella moto ha davvero poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neldubbiopigia
Da Streettista iperstracontento della bestiolina, mi stà remenando nella mente la solita assurda scimmia di cambiarla, immagino che molti di voi conoscano il meccanismo di cui stò parlando:rolleyes::biggrin3::rolleyes:. Detto questo la Tiger sembrerebbe essere ricca di quelle caratteristiche, maggior comodità e più rilassatezza alla guida,che potrebbero farmi optare per la scelta.. Onestamente la linea è meno accattivante e personale della Street, come peraltro il mezzo in generale è certamente più indirizzato verso un concetto meno estremo di moto, ma il fantastico ricordo delle girate fatte con il Dominator hanno fatto rifiorire la voglia di enduro. Purtroppo a Genova per vari motivi, di Tiger da vedere e provare non ce ne sono per cui non ho potuto provare su strada le differenze. A dire il vero un altra papabile è la KTM 990 ABS, tecnicamente fantastica e con una personalità di guida libidinosa, esteticamente nell'ultima versione è anche guardabile.Pareri e considerazioni a riguardo estremamente graditi.
sono nella tua stessa condizione....con la differenza che io ho già venduto la mia amata street R...mi piacerebbe fare qualche bella gira fuori porta e questo mi ha portato a vendere la street (altrimenti me la sarei tenuta volentieri)ora ho il tuo stesso dubbio che moto prendere???:wacko::wacko:appena il tempo lo permette vado a provare la tiger800 visto che le basi del motore sono le stesse non mi dispiace affatto,al contrario la ktm mi sembra che costi un pochino troppo e poi di turisticoa ben poco...
in conclusione buio totale...:ph34r::ph34r::ph34r:
altra moto che non mi dispiace é la multistrada1200 se ne trovano parecchie usate...sempre che prima mi riservo di provarla.....:wink_:
-
La KTM 990 SMT abs è una moto con grande carattere,temo che usata con cattiveria possa essere parecchio scorbutica,la Ducati invece la trovo esagerata , troppi cavalli per il genere di moto, si finisce sempre per usarla con i 100 CV della mappa city, con la testa la scelta cade sicuramente sulla Tiger, ma se si usasse la testa.................non si comprerebbero le moto......................attizzante anche la nuova Brutale 920, nera opaca sembra davvero bella .....................la scimmia monta............:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neldubbiopigia
La KTM 990 SMT abs è una moto con grande carattere,temo che usata con cattiveria possa essere parecchio scorbutica,la Ducati invece la trovo esagerata , troppi cavalli per il genere di moto, si finisce sempre per usarla con i 100 CV della mappa city, con la testa la scelta cade sicuramente sulla Tiger, ma se si usasse la testa.................non si comprerebbero le moto......................attizzante anche la nuova Brutale 920, nera opaca sembra davvero bella .....................la scimmia monta............:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::biggrin3:
La brutale 920 è davvero una cagata.hanno risparmiato tutto il possibile su finiture ed ed attrezzatura,rimpiangeresti la street r ,fidati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro27
altra moto che non mi dispiace é la multistrada1200 se ne trovano parecchie usate...sempre che prima mi riservo di provarla.....:wink_:
Se la provi poi la vuoi avere.... Io quando l'ho provata ci son rimasto secco, l'avrei presa subito, solo il costo mi ha frenato.
Poi ho preso la Day da pista! :blink::biggrin3: