Visualizzazione Stampabile
-
.....continua da qui >>>
ragazzi l'altra notte ho fatto il primo servizio fotografico che uscira a gennaio su Xtreme tuning, fino ad allora perņ non posso postare foto, altrimenti rischio una querela... abbiate pazienza...
a gennaio ho gia un altro contatto per una rivista spagnola... moooooolto bene!!!
-
perfetto ........... non vediamo l'ora ......
-
ciao ragazzi, buon anno a tutti per iniziare e poi che dire???
operativo nel mio nuovo negozio di tuning... o meglio in questi giorni stiamo ristrutturando un po il tutto ma pian piano ce la faremo...
ciao ciao bagai....
il Magno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
ciao ragazzi, buon anno a tutti per iniziare e poi che dire???
operativo nel mio nuovo negozio di tuning... o meglio in questi giorni stiamo ristrutturando un po il tutto ma pian piano ce la faremo...
ciao ciao bagai....
il Magno
Bella Zio!!!! In Bocca al Lupo per la nuova attivitą!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
@ MAgno. La foto della Chrysler 300 l'hai fatta tu? E' stata scattata al SEMA Show di Las Vegas tante volte?
-
Bella storia,fra un po' ti vedremo su MTV al posto di "Pimp my Ride" , e la canzone sul sito te la farą Xzibit!!!
-
Ragazzi ho aperto questa nuova discussione con lo stesso titolo della vecchia, trovate la spiegazione e la vecchia discussione chiusa qui >>>
-
-
Buon anno a tutti mitici........;)
Grande Magno in bocca al lupo per la nuova attivitą......
-
Eilą grande Magno prima o poi verremo a trovarti fancendo due capi e coda :biggrin3: :biggrin3: davanti alle vetrine
;)