Visualizzazione Stampabile
-
TUTE economiche
ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto x sapere se qualcuno di voi conosce qualche marca o qualche posto dove è possibile prendere una tuta in pelle senza lasciare uno stipendio ps:considerando che ho 18 anni e nn ho uno stipendio XD grazie a tutti in anticipo
-
-
L'ideale sarebbe stato andare a Verona al Motor Bike Expo: avresti potuto trovare tute ottime (di marca) sui 250/300€.
In alternativa prova a vedere su E-Bay le tute Tschul oppure JF Pelle.
Un consiglio: a cercare bene l'occasione si trova, non ti accontentare di una sottomarca.
-
Se vuoi una tuta eccezionale spendendo 500 euro ti consiglio la Lindstrands Silverstone.
-
Io, dopo aver sentito diverse opinioni positive, ho acquistato una tuta intera della Lexel per 320 Euro.
La Lexel è una ditta di Carpi, che progetta le proprie tute e poi le fa costruire all'estero, esattamente come tutte le grandi marche nazionali e straniere.
La differenza sta nel fatto che non fa pubblicità sulle riviste, non sponsorizza piloti e niente altro.
www.lexelmotorbike.com
PS: fino ad un mese fa la ditta si chiamava Level, ora ha cambiato nome..... mah!
-
Settimana scorsa mi sono fermato per curiosare 5 minuti al Planetsport, o meglio all'outlet del Planet Sport che si trova all'uscita "CASTELLANZA" dell'autostrada MI-VA.
Ebbene, già al Planet di Saronno dove vado di solito sono bravini, ma lì c'erano una decina di tute belline (mi sembra divisibili) della spike al prezzo di 169 Euro !!!!!! :w00t: Devo dire che c'era poco altro, ma quelle tute erano decisamente allettanti e mi sembravano pure di buona fattura.
Tutto dipende da dove abiti chiaramente e soprattutto dalla solita taglia.
Buoni acquisti!
-
Prova anche a dare un'occhiata alle tute Giudici
http://www.giudiciracing.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
dicci almeno di dove sei
infatti..
considera che spesso molte occasioni si possono trovare direttamente nelle fabbriche..o negli spacci aziendali..! se hai una taglia un pò estrema (piccola o enorme), se ti accontenti di colori un pò vecchiotti.. insomma di variabili ce ne sono..:wink_:
io ad esempio comprai la mia prima tuta una dainese monza GP-professional alla dainese a vicenza la pagai 320 euro.. (meno di un giubbino)..
poi certo ci sono inserzioni di tutte a 250 euro, ma vatti a fidare..:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DayGold
ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto x sapere se qualcuno di voi conosce qualche marca o qualche posto dove è possibile prendere una tuta in pelle senza lasciare uno stipendio ps:considerando che ho 18 anni e nn ho uno stipendio XD grazie a tutti in anticipo
Ciao,
io ho una tuta divisibile (mai indossata) da vendere: fammi sapere che misure hai ...
-
o prendi una usata o cerchi qualche occasione di rimanenza di magazzino.
canella moto ha delle buone occasioni.
TUTE PELLE
evita le tute di marche anonime e sconosciute, hanno protezioni morbide e cuciture che in caso di caduta si strappano.
anche Motorstock.it - Caschi Moto e scooter Outlet Abbigliamento e accessori! Consegne a domicilio con diritto di recesso. - Motorstock ha delle buone occasioni