Visualizzazione Stampabile
-
La mia azienda
:wink_: Bè...stavolta devo proprio spezzare una lancia a favore della mia Soc.
Mi han chiesto la disponibilità per andare 3 gg a Bologna (più o meno) per lavoro...14-15-16 marzo...
Ho detto di si...ma a patto di andare in moto e non con l'auto aziendale ( se vado in auto mi ammazzo:dry: )..
Bè..pur non essendo previsto dal regolamento aziendale...
iol mio amm delgato ha appena chiamato il mio capo ufficio dicendo che mi rimborserà di tutto ed autorizzandomi la trasferta come meglio credo:wub::wub:
A volte sono davvero in gamba i miei datori....( mi fan quaso ascordare la storia del patrono........:dry: )
-
Una volta tanto una bella notizia.................... e meno male!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
iol mio amm delgato ha appena chiamato il mio capo ufficio dicendo che mi rimborserà di tutto ed autorizzandomi la trasferta come meglio credo:wub::wub:
A volte sono davvero in gamba i miei datori....( mi fan quaso ascordare la storia del patrono........:dry: )
fatti rimborsare anche un corso di italiano:tongue:
-
Citazione:
massimio
fatti rimborsare anche un corso di italiano:tongue:
ai assulutomente ragggione:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
ai assulutomente ragggione:coool:
:biggrin3: Effettivamente.....
Comunque sono stati davvero in gamba...
Considera che potevano tranquillamente chiedermi di andare in treno se proprio non volevo guidare l'auto aziendale....( è vero che gli avrei detto a quel punto che col cavolo ci sarei andata....peròòòò......bè...mi sono piaciuti davvero:wink_: )
-
Strega, non voglio portare sfiga o chiamare disgrazia alcuna, sia chiaro, ma assicurati che tu sia assicurata dato che ti muovi con un tuo mezzo personale e non con uno aziendale.
Dico questo perché, se non sbaglio, l'azienda ti assicura solo se ti muovi con un mezzo aziendale, mentre con il veicolo personale si è coperti solo nei 30 minuti prima e dopo l'inizio e la fine del lavoro e solo nel tratto di percorrenza dal lavoro a casa.
-
sanno che hai un' elica..??:ph34r:
-
Citazione:
streettissimo
Strega, non voglio portare sfiga o chiamare disgrazia alcuna, sia chiaro, ma assicurati che tu sia assicurata dato che ti muovi con un tuo mezzo personale e non con uno aziendale.
Dico questo perché, se non sbaglio, l'azienda ti assicura solo se ti muovi con un mezzo aziendale, mentre con il veicolo personale si è coperti solo nei 30 minuti prima e dopo l'inizio e la fine del lavoro e solo nel tratto di percorrenza dal lavoro a casa.
ciao...sei ancora "strettissimo"?:wub:
-
Citazione:
streettissimo
Street..........non lo sò..e non m'interessa....primo perchè se succede qualcosa alla mia moto...se resto in piedi vengo a cercarti personalmente e passo il resto della mia vita in galera :tongue: secondo perchè da questo punto di vista la mia soc. è estremamente seria....sono certa troverebbe comunque il modo di regolarizzare la cosa:wink_:
Grazie comunque...è un buonissimo consiglio....:wink_:
Adesso vado a fare tutti gli scongiuri del caso:cry:
Citazione:
camos
sanno che hai un' elica..??:ph34r:
Camos.....certo che lo sanno....se avessi avuto una moto come la tua non mi
avrebbero consentito di presentarmi da un cliente così importante!:coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Street..........non lo sò..e non m'interessa....primo perchè se succede qualcosa alla mia moto...se resto in piedi vengo a cercarti personalmente e passo il resto della mia vita in galera :tongue: secondo perchè da questo punto di vista la mia soc. è estremamente seria....sono certa troverebbe comunque il modo di regolarizzare la cosa:wink_:
Grazie comunque...è un buonissimo consiglio....:wink_:
Adesso vado a fare tutti gli scongiuri del caso:cry:
Camos.....certo che lo sanno....se avessi avuto una moto come la tua non mi
avrebbero consentito di presentarmi da un cliente così importante!:coool:
segnalo che il cliente da cui andrà la streghessa è l'"associazione italiana Biker non vedenti":coool: