Visualizzazione Stampabile
-
Varano o Monza????
Ciao a tutti, vorrei un consiglio spassionato sulla prossima pistata...io ho una speed triple 1050 gli altri due un cbr1000rr 09 e un kawa...é la mia seconda uscita dopo una mattinata ad adria.
Il dubbio mi è venuto guardando il tracciato di monza, caz..dev'essere velocissimo...soprattutto sulla parabolica...
Ora sono indeciso, credo che Varano sia un pò come Adria, dove i mille non mettone nemmeno la terza..però forse più adatta ad un neofita come me????
Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nilo675
Ciao a tutti, vorrei un consiglio spassionato sulla prossima pistata...io ho una speed triple 1050 gli altri due un cbr1000rr 09 e un kawa...é la mia seconda uscita dopo una mattinata ad adria.
Il dubbio mi è venuto guardando il tracciato di monza, caz..dev'essere velocissimo...soprattutto sulla parabolica...
Ora sono indeciso, credo che Varano sia un pò come Adria, dove i mille non mettone nemmeno la terza..però forse più adatta ad un neofita come me????
Grazie in anticipo
Per te varano(meglio di adria),per gli amici monza.
-
-
a Monza non è facile girare che io sappia, affittano il circuito solo a grandi aziende che poi organizzano l'evento (rehm ad esempio).
Credo non si possa più fare come anni fa, tipo nurburgring, dove andavi, pagavi e ti facevi un turno.....
Credo anche che gli eventi aperti agli amatori non siano più di un paio l'anno....
farsi la parabolica ginocchio a terra a 250 all'ora penso sia una delle sensazioni più forti da vivere in moto....
-
Lascia perdere Monza e vai a Varano che è ideale e divertente .....:wink_:
-
Citazione:
leo
Per te varano(meglio di adria),per gli amici monza.
:wink_:
i rettilinei a monza, sotto certe velocità non finiscono mai:wink_:
Citazione:
LUCKY73
questo video mi ha sempre fatto arrapare:biggrin3::biggrin3:
speed rules:biggrin3::biggrin3::w00t:
-
comunque gatto qui prima dell'ultima curva prerettilineo quasi sale sulla schiena di un altro...
-
Citazione:
LUCKY73
Minchia :w00t: e chi è sto pazzo furioso :wink_:
-
Citazione:
babinside
Minchia :w00t: e chi è sto pazzo furioso :wink_:
UN PILOTA PROFESSIONISTA :wink_:alias GATTOTEPPISTA.
-
Vai in Franciacorta va bene x tutti :oook: