Visualizzazione Stampabile
-
LA MOTO NON SI AVVIA
IL TITOLO NON SPIEGA TANTISSIMO , PRATICAMENTE DOPO 3 SETTIMANE CHE NON ACCENDEVO LA MOTO , VADO CON IL GIRARE LA CHIAVE,LA MOTO EFFETTUA IL SOLITO CHECK MA ALL'AVVIO SI SENTE UN CLIC E LA MOTO NON PARTE....SOLO DOPO UN ALTRO TENTATIVO SONO RIUSCITO A METTERLA IN MOTO MA AL BENZINAIO NULLA...NON è PIU PARTITA.
ERA COME SE AVESSE LA BATTERIA A TERRA...MA HO PORTATO LA BATTERIA IN CASA E CON I MORSETTI HO VISTO CHE FA LA SCINTILLA QUINDI ,E' CARICA.
COSA POTREBBE ESSERE....L'HO GIA FATTA AGGIUSTARE..MI HANNO CAMBIATO STATORE E BATTERIA.
RAGAZZI VOI CHE DITE???
GRAZIE
-
carica la batteria..... ;)
se lo spunto non è corretto non riesce a farla partire
-
C'è UN MODO "CASALINGO" PER CARICARLA???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesco675rm
C'è UN MODO "CASALINGO" PER CARICARLA???
Certo!
Comprati un carica batteria. :wink_:
-
EH LO SO , PENSAVO PIU AD UN METODO MAC GIVER...QUESTA MOTO MI STA FACENDO PENSARE...NESSUN MECCANICO MI HA SAPUTO DIRE CHE COS'HA!
A TAL PROPOSITO HO PROVATO A COSTRUTRE UN CARICA BATTERIE...SECONDO QUALCUNO MI ESPLODERà CASA...O SEMPLICEMENTE NON CARICHERò NULLA??
-
La batteria va caricata correttamente, cioè circa con una corrente di ricarica pari al 10% della sua corrente nominale, che per la batteria della Daytona è di 7A.
Se la si carica a casaccio in effetti è facile che si apra come un melone, liberando il gel in essa contenuto che ha un alto potere corrosivo.
Se ti va di fare di testa tua accomodati pure............. ma mi sembra strano che tu non abbia 50 Euro per comprarti un carica batterie o un amico / vicino di casa che te lo possa prestare.
-
sisi l'ho staccata! domani vado da un autoricambi e compro il carica batteria....però mi sembra strano che sta batteira nuova..pagato 100 euro s'è scaricata cosi dopo 3 settimane solo perchè non l'accendevo...
-
guarda è il regolatore di tensione....sicuro....a me in garanzia me ne hanno cambiati gia 3......stessi sintomi che mi ha fatto una delle 3 volte
-
Citazione:
Francesco675rm
sisi l'ho staccata! domani vado da un autoricambi e compro il carica batteria....però mi sembra strano che sta batteira nuova..pagato 100 euro s'è scaricata cosi dopo 3 settimane solo perchè non l'accendevo...
Non è che magari hai anche un antifurto? potrebbe essere una delle cause della sua scarsa durata
-
Citazione:
sagyttar
Non è che magari hai anche un antifurto? potrebbe essere una delle cause della sua scarsa durata
è il regolatore:dry: