Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi...e non!
finalmente ho deciso!
dopo mesi di raccolta informazioni, visite ai conce, valutazione dei pareri di amici, colleghi, forum vari, ecc. tra i vari modelli modern classic (guzzi v7-kawa w800-bonnie) mi sono orientato sull'inglese.
mi rivolgo ora alla vostra esperienza per porvi due domande:
è ancora in commercio questo modello? (mi piace un casino!!!)
[URL=http://img215.imageshack.us/
passo al secondo quesito:
sono ancora molto indeciso sulla se con cerchi in lega (+ maneggevole?) o sulla t100 cerchi a raggi che esteticamente mi piace molto.
piccola premessa: sono alto 1,70 (scarsi) e con la se arrivo bene bene con la pianta dei piedi a terra, con la t100 tocco con le punte, come mi oriento?
grazie a tutti e spero di incontrarvi sulle strade del mondo! ciao!!!:cipenso:
-
-
-
.....:w00t:....scusa ma....ci pensi anche ?!? Ti perdono solo xchè sei trevisan...:wink_:...vai con la T100 ...e stai tranquillo...!! Benvenuto a te :biggrin3:
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maci
.....:w00t:....scusa ma....ci pensi anche ?!? Ti perdono solo xchè sei trevisan...:wink_:...vai con la T100 ...e stai tranquillo...!! Benvenuto a te :biggrin3:
oi ciao vecio!!!
capisco che il cuore ti porti sulla t100, lo fà anche il mio!!
ebbene lo devo ammettere, ho fatto 35 anni tra ciao, vespa '59 (ancora in garage in attesa di un cooorposo restyling!), vespa px, hexagon della piaggio, burgman della suzuki, sì, sono uno scooterista!, e arrivato ai 50 cazzo ho deciso di togliermi uno sfizio:mi faccio la moto!
con la zavorrina a bordo ho notato che il piede che appoggia bene a terra ti facilita non poco le soste al semaforo o i passaggi tra due file di automobilisti con atteggiamenti inconsulti (bastardi!) è per questo che mi trovo indeciso tra i due modelli.
ma la foto che ho allegato si vede? boh!!!
-