come mai?
Visualizzazione Stampabile
come mai?
meglio 1milione di turisti per assistere ad una farsa :moneyyy:, che 6000 poveracci da mantenere...:sick:
con 0,44 km² di territorio mi spieghi dove li mette?
Non mi dire nelle chiese perchè quelle non sono extraterritoriali, ma sono sul territorio italiano.
Mi pare che il Papa abbia parlato dell'emergenza immigrazione e a quanto mi risulta ci sono una gran quantità di associazioni cattoliche in prima linea in favore degli immigrati. Associazioni di volontariato che ricevono fior di quattrini anche al Vaticano.
Se poi si vuol far polemica anticlericale a qualsiasi costo....
eppure, se seguissero gli insegnamenti di Gesù, dovrebbero accorrere felici a Lampedusa e, abbracciandoli, portarseli via fino a riempire tutte le sale faraoniche ahimè deserte ed i giardini pontifici... per non parlare di tutte le loro tenute e proprietà terriere sparse nel mondo intero...
Bravo...peccato che quei turisti ingrassino in primis la città di Roma, città che forse t'è sfuggito è dal 20 settembre del 1870 che non è più sotto il controllo del Vaticano.
Fra l'altro un milione di persone manco c'entra in piazza S. Pietro. La piazza è di circa 22.000 metri quadrati, calcolando anche 4 persone a metro quadrato (e sono tante) si arriva a 88.000 persone al massimo.
Per cui non diciamo corbellerie....:wink_:
a Lampedusa subito !!
http://www.haisentito.it/img/papa-ra...gio-natale.jpg
Chiedete e vi sarà dato (un tempo:cry::cry::cry:)
A Lampedusa ci arriverà camminando sulle acque.....si sta preparando....dategli tempo.....:coool: