Visualizzazione Stampabile
-
x 3 ros da baggy...
lui non ne aveva il coraggio...lo so..allora mi sono permesso di raccogliere i suoi stati d'animo e riassumerli con questa foto carica di significati....
spero di tuo gradimento.
il vostro amico testimone di nozze THE CAT :wub: :wub: :laugh2: :wink_: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img182.imageshack.us/img182/5...xrosle8ki9.jpg
-
Baggy caro:wub: , se ci fossi stata io, stai pur certo che LO AVREMMO MESSO DIETRO TUTTI E DUE IL GATTO:mad: !
Complimenti pero', la tuta strusciata fa la sua porca figura, sono esperienze formative, forti:sick: , ma formative - non che Tu ne abbia bisogno......-
Tutto e' bene quel che finisce bene, la moto....Te ne regalo dieci:w00t: !
Quanto a CAT......sei TERRIBILE (ma anche tanto CARO.....:wub:, grazie! )
-
E che è Biutiful????:biggrin3: :biggrin3:
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
bella vissuta quella tuta eh gattone :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
bella vissuta quella tuta eh gattone :coool:
:rolleyes: Abbastard.......quello della foto è Bagarre......non il Gatto......fuma......fuma.......bravo.......fuma......
-
Citazione:
AVP191
E che è Biutiful????:biggrin3: :biggrin3:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Abbastard.......quello della foto è Bagarre......non il Gatto......fuma......fuma.......bravo.......fuma......
e che cazz ne so io :wink_:
-
:dry: Neanch'io li conosco ma leggendo il post.........:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
:dry: Neanch'io li conosco ma leggendo il post.........:rolleyes:
ah si ho riletto :biggrin3: