Visualizzazione Stampabile
-
problemino
ciao ho un problemino e nn sto riuscendo a risolverlo....:cry:
il mio scarico alto triumph in carbonio per speed triple, nel fondello posteriore ha 3 dadi da 10mm con testa arrotondata e da qualche giorno sento una strana vibrazione , una delle tre quella superiore era lenta , penso che culo potevo perderla!!:w00t: vado per stringere e nn stringe... e nn svita... sta solo lenta e vibra............:cry: penso che si sia rovinata la filettatura come posso fare a toglierla????? gira a vuoto:cry: :cry: :cry: :cry: e quella vibrazione nn la posso sentire AIUTO!!!!:wacko:
-
era successo anche a me sulla marmitta dello scooter, avevo risolto togliendo la vite e mettendo al suo posto della pasta rossa x chiudere il buco
x togliere la vite ti conviene smontare il fondello
non avresti una foto xō, che cosė non si capisce bene
-
MA COME SMONTO LA VITE....... GIRA A VUOTO
-
Ti si č dissaldato il dado interno di fissaggio.
-
CARO CAL ero sicuro che mi aiutavi come faccio
-
CERTO HO CAPITO....... IL DADO GIRA A VUOTO E NN PUOI TOGLIERE LA PARTE FINALE.... PER SISTEMARLO..... CI DEVO PENSARE E TI FACCIO SAPERE.
-
lo scarico dietro nn ha le viti esagonali ma dadi con testa arrotondata
-
Non toccare nulla, perchč il bullone che gira a vuoto probabilmente č da segare. Lunedė vai dal buon Salvo Messina e mettilo in croce... perchč a lui piace cosė.
-
-
:oook: :winner_1: :oook: :winner_1: :oook: :winner_1: :oook: :winner_1:
Citazione:
Originariamente Scritto da
calbersal
Non toccare nulla, perchč il bullone che gira a vuoto probabilmente č da segare. Lunedė vai dal buon Salvo Messina e mettilo in croce... perchč a lui piace cosė.